PDA

Visualizza Versione Completa : ance rigotti medium 3 gold e bocchino otto-link 6 super tone master...

stevensax
5th November 2014, 15:23
Aiutatemi ...ho preso un ottolink super tone master con ance rigotti medium gold 3 che già usavo sul mio beccho yamaha 4c... ho provato anche le la voz 3 hard e le vandoren zz 3,ma Nada...le rigotti rispondono e suonano alla perfezione con molto equilibrio in basso e con medi e acuti molto belli...il problema è il fruscio(forse dovuto alla saliva) dopo 15 minuti di suono sul mio becco..... un fruscio già sentito anche da chi suona il sax ad altissimo livello ..es Eric Alexander..ma in piccole dosi e su alcune ritenute nella fase finale ci sta pur bene.... ma a me rimane fisso dopo 15 minuti per tutto il tempo ho provato a sistemare più su l'ancia ma niente suono più cupo ma il fruscio c'è e rimane devo dire che in passato con queste ance lo sentivo lo stesso..sull'ebanite ma in misura inferiore accetabile e gradevole a volerlo riprodurre è come srr...mi sembra saliva boh.. all'inizio nei primi 10 minuti non lo fà o la fà pochissimo vorrei provare altre ance..anche ma fino ad ora le migliori come suono sono le rigotti..a chi mi risolve il probl...colazione offerta se vi trovate nei miei paraggi...sono parecchio inc...per questo fatto il suono è bello ma il fruscio non mi convince...è troppo .. il mio maestro ha detto che il becco rispetto al 4 c è più aperto e soffi di più qundi lo senti di più.. poi sull' impianto audio quando suono dal vivo sono costretto ad abbassare parecchio gli alti perché si sente questo srrr. della saliva e mi da fastidio ...che dire scusate il dilungarmi ...help me!!

stevensax
5th November 2014, 21:39
oggi pome ho suonato con le la voz 3 medium hard e non è successo..boh...

algola
6th November 2014, 07:56
Fai una registrazione