PDA

Visualizza Versione Completa : Molto bello il disco di Chris Collins



Lanjazz
27th May 2008, 21:05
Chris Collins al Master mi ha regalato un disco che ho ascoltato ora (visto che era dentro la custodia del soprano che mi è stato riconsegnato oggi). Molto bello, soft, di classe...
Mi piace molto il pianista Dennis Tini, ottimi anche il basso Ray Parker e la batteria David Taylor... Che dire di Chris..... si farÃ* prima o poi... deve crescere ancora e studiare studiare studiare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ctrl_alt_canc
27th May 2008, 21:06
io preferisco i torrenti di note impazzite :roll:

Lanjazz
27th May 2008, 21:10
Se hanno un senso per il mio cervellino le note possono essere poche o tante....

Ctrl_alt_canc
27th May 2008, 21:13
no beh,avevo letto "soft" nella tua descrizione,e ne ho dedotta la lentezza...a me non prendono quei pezzi (anche se li collins non mi è sembrato un tipo "lento")...

zeprin
28th May 2008, 03:49
A Ctrl, ma come fai a commentare qualcosa senza ascoltarla?
Mi ricordi molto una mia vecchia conoscenza che avevo cominciato a chiamare:
"Una parola buona per tutti"
:ghigno:

Ctrl_alt_canc
28th May 2008, 14:06
ho detto quello che penso dei dischi lenti,non ho commentato il lavoro di Collins

AndreamarkVI
28th May 2008, 18:22
ctrl.......... :DDD: :DDD: :lol: :lol:

Ctrl_alt_canc
28th May 2008, 18:24
è vero...ho solo capito dalla descrizione di lan che è un disco lento,per cui non mi attrae e non me lo compro...

AndreamarkVI
28th May 2008, 18:27
per caritÃ* ognuno è libero di pensare come vuole, ma individuare la musica che cì può piacere con "tempi lenti o tempi veloci" mi sembra un pò riduttivo :mha!(

Ctrl_alt_canc
28th May 2008, 18:42
per caritÃ* ognuno è libero di pensare come vuole, ma individuare la musica che cì può piacere con "tempi lenti o tempi veloci" mi sembra un pò riduttivo :mha!(


boh io in genere se trovo (nel mio iTunes) una canzone lenta cambio,non ce la faccio proprio (di norma eh,se poi sono particolarmente stressato vanno bene anche le ballads)

AndreamarkVI
28th May 2008, 18:56
io comunque penso che ogni pezzo sia storia a sè.....

Ctrl_alt_canc
28th May 2008, 18:57
:D-: si beh hai ragione,ma se non lo ascolto per principio non lo saprò mai :lol:

AndreamarkVI
28th May 2008, 18:58
proprio così... :lol:
;)

Lanjazz
28th May 2008, 19:14
Beata gioventù a confronto!!!!! :lol:
Ci sono anche pezzi più tirati... però è nel silenzio di un pezzo lento in quartetto che si sente il colore. Mio parere.

Sax O' Phone
28th May 2008, 19:15
:lol: :lol: :lol:
Le Ballads sono la cartina di tornasole del saxofonista: persino Parker che andava come un fulmine, ha suonato delle Ballads memorabili, però in 32simi! :ghigno:

PallaDiCannone
28th May 2008, 19:29
Consiglio per gli acquisti per Ctrl_Alt_Canc :ghigno: :ghigno:

http://static.rateyourmusic.com/album_images/25427.jpg

Ctrl_alt_canc
28th May 2008, 19:30
:lol: :lol: :lol:
Le Ballads sono la cartina di tornasole del saxofonista: persino Parker che andava come un fulmine, ha suonato delle Ballads memorabili, però in 32simi! :ghigno:

ok quelle credo facciano per me,mi riferivo ai lenti di Coltrane io :half:

Alessio Beatrice
29th May 2008, 12:51
A me,non so se anche ad altri,ha regalato anche il primo che ha fatto.Per ora ho sentito solo quello nero e mi è piaciuto molto.suona anche clarinetto e flauto a meraviglia! Presto,come da lui chiesto,faremo una pagina su di lui nel sito con anche brani da ascoltare. ;)
sposto la discussione in 'album'...

Lanjazz
29th May 2008, 18:01
Si, scusa Alessio... ma non trovavo "recensioni" e l'ho messo "off topic".... che moderatore scarso che sono... :DDD: