PDA

Visualizza Versione Completa : sax alto grassi 1984, le stupidaggini del venditore



Danyart
13th October 2014, 09:02
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_sax-alto-grassi-1984_id3689411.html#pics

ottimo strumento, probabilmente un prestige, ma questo venditore si permette di dire che la grassi spostò la produzione in Cina (??) nel 1985 e tutt'ora produce in Cina...ma perchè prima di scrivere certe s.....te non si fa un bel respiro e magari ci si informa bene? anche se alcuni scrivono queste cose probabilmente per attirare l'attenzione pur sapendo le verità...

gil68
13th October 2014, 19:30
Lo strumento é un Alto Leader...quindi, per chi non lo sapesse, era l'ultimo modello più economico della vecchia produzione Italiana...ma io credo che, magari, il privato che ora lo rivende sia stato male informato dal negoziante, che (come spesso capita) sarà uno sfegatato chitarrista Metal, che quindi cosa vuoi che ne capisca della vecchia casa Grassi italiana? Capirà mooolto di più su Fender pre e post CBS...

Danyart
13th October 2014, 23:28
è un prestige

pacman
14th October 2014, 13:47
negoziante, che (come spesso capita) sarà uno sfegatato chitarrista Metal
non ho potuto fare a meno di :laughing:
grande gil!

gil68
15th October 2014, 00:10
Per Danyart:
Guarda bene le foto; in una si legge bene la scritta "Leader" ed ha un semplice braccetto piegato che unisce fusto e campana, invece dell'anello che trovi sui contemporanei Pro 2000 ed appunto Prestige

gil68
15th October 2014, 00:20
In più, gli anelli di giunzione fusto-ritorta e ritorta-campana sono lisci, non sono quelli con "grechetta" decorativa in rilievo dei modelli superiori dell'epoca sopra nominati...questo qua é un Leader senza dubbio, ne ho visti diversi nel corso degli anni...