PDA

Visualizza Versione Completa : Michele Zarrillo Fit Rea - Di Battista



SAXFOH79
8th October 2014, 15:23
Ragazzi mi dispiace di segnalarvi questo particolare evento solo a cose fatte. .
Come alcuni di voi sanno io sono un Tecnico del suono, Fonico e Sound System designer. ..
Ieri 7/08/2014 si è tenuto un concerto a Roma, presso l'auditorium parco della musica, con protagonista "Michele Zarrillo"(di cui sono il fonico di palco), in compagnia di due grandi ospiti quali: Danilo Rea ed il grande Stefano Di Battista! !
L'atmosfera è stata davvero fantastica. .Stefano lamentava di aver "un'anciazza"(il problema con la canna è di tutti. .big compresi), ma il suo soprano cantava da dio comunque. . (Se può interessare la ripresa microfonica del suo sax è stata affidata ad un akg 414 di ultima generazione)...
A Rea sono stati affidati alcuni brani tra i più classici del repertorio di Michele. .È stato bello vedere e sentire la trasformazione di un brano"pop" in jazz puro..impressionante la facilità di improvvisazione. .sono veramente contento di averne fatto parte. .
Giuro che se si dovesse replicare ve lo farò sapere prima! !

Tommy
8th October 2014, 16:45
Intanto complimenti! Poter lavorare con artisti di questo livello deve essere una soddisfazione


Giusto ieri sera ho sentito al telegiornale un'intervista a Michele Zarrillo dove parlava del concerto e degli ospiti ... non sapevo che aveva avuto tali problemi di salute, ma è sempre bello sapere che una persona se l'è cavata e può ritornare alla sua vita normale.

Peccato solo che non abbiano fatto sentire 5 secondi del concerto stesso ... appena ho sentito nominare Di Battista mi sono incollato allo schermo aspettando si sentire qualcosina

SAXFOH79
8th October 2014, 16:54
Ci sono dei video del concerto. .se posso posto i link!

SAXFOH79
25th October 2014, 22:33
ecco come promesso un video del concerto!
http://youtu.be/cgfUh5BIAUw