PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio "Quale sax suoni?"



Alessio Beatrice
3rd November 2005, 00:06
Arrivati al primo traguardo dei dieci voti, si pu? dire che, almeno Sax Forum, ? un popolo di tenorsaxofonisti... Aspettiamo per vedere se c'? la riscossa dei contraltisti! :grin: Sono curiosissimo.

Simone Borgianni
3rd November 2005, 18:27
=D> \:D/ \:D/ W i tenoristi :lol: :lol:

3rd November 2005, 21:02
:cool:
io suono, ops, sto tentando di suonare :oops: il contralto...

4th November 2005, 10:45
io suonicchio l'alto .... :grin:

4th November 2005, 15:59
ALTO

Saxmachine
8th November 2005, 16:10
TENORE FOR EVER....l'alto mi suona come una trombetta :razz:

9th January 2006, 21:36
il tenore ? un sax agressivo, duro, da battaglia....... il contralto e? romantico, affascinante sensuale..... non ? una trombetta..... ma perk? nn suonarli tutti e due???? anzi tre??? ( i pi? usati sopran,contralt,tenore) io lo faccio e mi da tre diverse emozioni e sensazioni.....

Saxwilly
9th January 2006, 22:14
Scusa Samuele ma non sono proprio della tua idea...

Il sax tenore ? lo strumento pi? romantico al mondo, non puoi confrontare il suo suono in quanto a espressione e armoniche con quello del Contralto....

Mia opinione, ma penso proprio che il contralto sia pi? potente e pi? adatto alla musica pi? "veloce e sfuggente", il sax tenore e il soprano sono pi? adatti per eseguire pezzi lenti e espressivi, dove qualke "lampo" ? sempre presente...

Ripeto, questa ? la mia modesta opinione.... Ho suonato anke io un contralto, un bel contralto, ma secondo me il suono del tenore ? pi? ricco e romantico....

Alessio Beatrice
9th January 2006, 22:33
Scusa Samuele ma non sono proprio della tua idea...

Il sax tenore ? lo strumento pi? romantico al mondo, non puoi confrontare il suo suono in quanto a espressione e armoniche con quello del Contralto....

Mia opinione, ma penso proprio che il contralto sia pi? potente e pi? adatto alla musica pi? "veloce e sfuggente", il sax tenore e il soprano sono pi? adatti per eseguire pezzi lenti e espressivi, dove qualke "lampo" ? sempre presente...

Ripeto, questa ? la mia modesta opinione.... Ho suonato anke io un contralto, un bel contralto, ma secondo me il suono del tenore ? pi? ricco e romantico....

Quoto in pieno... comunque dipende anche dall'intensita di come viene suonato.

10th January 2006, 08:09
va be che io gli uso tutti per fare jazz..... dunque.... cmq dipende anke dalla persona... io quando ho in mano il tenore mi viene difficile fare il romantico....... invece col soprano e il contralto mi viene benissimo..... PS: anke io sono maggiormente un tenorista " King super 20 4 ever"

10th January 2006, 14:56
Io mi sono ritrovato per le mani un contralto e sto cercando di imparare con questo.......
Il tenore per? mi intriga.....
Alla prima occasione mi piacerebbe provare.

13th January 2006, 18:27
la vera POTENZA mi dispiace dirlo ma ? l' Alto...!!! alto forever

27th January 2006, 22:59
scusate ma il suono del tenore ? assimilabile a quello di un uomo rauco co la tosse che canta qualche pezzetto alla menopeggio :twisted: ..................alto forever dolce ruggente agile romantico aggressivo................una serenata :-({|= ad una donna la suoni solo con l'alto. [-( \:D/

5th February 2006, 13:59
concordo con saxello!!! alto the best number one in the world!!! :grin: :grin: ;)

5th February 2006, 18:36
Credo che ogni tipo di sax abbia il suo timbro particolare che lo contraddistingue e lo rende unico. Penso che nessun tipo di sax suoni alla meno peggio... In fondo sta a chi lo suona far venire fuori il meglio dello strumento...

9th February 2006, 03:20
certo skagnozzo infatti se mettiamo Charlie Parker(alto) John Coltrane(tenore e soprano) Gerry Mulligan(baritono) sono tre fenomeni che non suonano certo alla menopeggio.
ma questo ? l'angolo del fanatismo quindi.........ALTO FOREVER AND WHENEVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24th March 2006, 18:45
Scusa Samuele ma non sono proprio della tua idea...

Il sax tenore ? lo strumento pi? romantico al mondo, non puoi confrontare il suo suono in quanto a espressione e armoniche con quello del Contralto....

Mia opinione, ma penso proprio che il contralto sia pi? potente e pi? adatto alla musica pi? "veloce e sfuggente", il sax tenore e il soprano sono pi? adatti per eseguire pezzi lenti e espressivi, dove qualke "lampo" ? sempre presente...

Ripeto, questa ? la mia modesta opinione.... Ho suonato anke io un contralto, un bel contralto, ma secondo me il suono del tenore ? pi? ricco e romantico....

Io trovo che il tenore abbia un suono molto caldo e passionale, mentre il contralto mi sembra pi? una paperotta! :grin: Senza offesa per i contraltisti.... :oops:

Saxwilly
24th March 2006, 20:06
Io trovo che il tenore abbia un suono molto caldo e passionale, mentre il contralto mi sembra pi? una paperotta! :grin: Senza offesa per i contraltisti.... :oops:

Graaaaande mago!!!!! Tenore 4 ever!!!!
[/quote]

24th March 2006, 23:53
Io trovo che il tenore abbia un suono molto caldo e passionale, mentre il contralto mi sembra pi? una paperotta! :grin: Senza offesa per i contraltisti.... :oops:

si vede proprio che i tenoristi come gusti musicali stanno indietro anni luce.............. :lol:
paperina nn mi puoi cader cosi sull'alto!!ma ti pare che se devo venirti a suonare la serenata te la suono col rauco e gravoso tenore?suvvia.....sembra un anziano in fin di vita......
prender? in mano invece un bel flessuoso e galante contralto e col suo suono da sogno ogni nota che uscir? dalla campana sar? un bacio o una carezza,non come le pignate del tenore.........
non trovi? :grin: ;)

22nd December 2006, 20:20
contralto anche se mi piacerebbe provare un soprano

APOLLO CREED
30th March 2007, 18:17
paperina nn mi puoi cader cosi sull'alto!!ma ti pare che se devo venirti a suonare la serenata te la suono col rauco e gravoso tenore?suvvia.....sembra un anziano in fin di vita......
prender? in mano invece un bel flessuoso e galante contralto e col suo suono da sogno ogni nota che uscir? dalla campana sar? un bacio o una carezza,non come le pignate del tenore.........
non trovi? :grin: ;)

:lol: Mi associo anch'io!!!!!!

31st March 2007, 14:02
Beh il suono dell'alto ha il suo fascino....

APOLLO CREED
31st March 2007, 14:04
Beh, a dir la veritÃ* hanno suoni belli entrambi...Solo quello del soprano non mi piace molto.

31st March 2007, 14:20
Il soprano è acuto...
Ilcontralto è pulito....
Il tenore è potente...
Dipende da quello che vuoifare...
:cool: :cool:

APOLLO CREED
31st March 2007, 14:23
Non ti piace proprio lo yas 23??? Perchè e schifosissimo?

4th April 2007, 16:13
Io trovo che il tenore abbia un suono molto caldo e passionale, mentre il contralto mi sembra pi? una paperotta! :grin: Senza offesa per i contraltisti.... :oops:

si vede proprio che i tenoristi come gusti musicali stanno indietro anni luce.............. :lol:
paperina nn mi puoi cader cosi sull'alto!!ma ti pare che se devo venirti a suonare la serenata te la suono col rauco e gravoso tenore?suvvia.....sembra un anziano in fin di vita......
prender? in mano invece un bel flessuoso e galante contralto e col suo suono da sogno ogni nota che uscir? dalla campana sar? un bacio o una carezza,non come le pignate del tenore.........
non trovi? :grin: ;)

fagli vedere chi siamo!!! :yeah!) :yeah!)

APOLLO CREED
5th April 2007, 10:32
SIAMO I MIGLIORI :twisted: :twisted: :twisted:

14th April 2007, 08:41
Alto Yamaha YAS-275
Ottolink in metallo Super Tone Master 7*
Rico rosse da 2 e 1/2

17th April 2007, 09:23
Lo yas 23 non mi piace perchè ha un suono secco e povero di armonici...
Va bene da studio..ma dopo un po' ci si stanca di un suonino così....

17th April 2007, 17:54
Se è cosi io odio il tenore e mi piace l' alto e il baritono...nel tenore nn trovo niente ke mi piace

8th May 2007, 20:10
Se è cosi io odio il tenore e mi piace l' alto e il baritono...nel tenore nn trovo niente ke mi piace

....addirittura...

...comunque il mio nick risponde al sondaggio...

pizzic77
9th May 2007, 11:43
Se è cosi io odio il tenore e mi piace l' alto e il baritono...nel tenore nn trovo niente ke mi piace


Povero stolto :grin: ....

non si rende conto di cosa dice :grin:
L'ira del dio dei tenori sarÃ* tremenda :twisted:
Pentiti finchè sei in tempo!!!!!!!

30th May 2007, 15:45
Io ho iniziato con il tenore e proprio l'altro giorno mio padre mi fa: Ma perchè non suoni il contralto che ha il suono più bello.

io l'ho guardato male eho risposto che continuerò per parecchio ancora col tenore.


Al massimo.. e dico al massimo... tenterei col Soprano (O sopranino... quello ricurvo *_*)

7th July 2007, 04:08
Tenore tutta la vita... Tenore perchè è il sax più caldo e romantico che ci sia... il suono carnoso del tenore non lo ritrovi da nessuna parte... Eppoi le serenate vengono molto meglio col tenore... vuoi mettere? il suo timbro è come il vero amore... una carezza da una mano callora... il migliore... the best... 'n 'se bbatte!

Alessio Beatrice
7th July 2007, 11:04
Big_Jack, la pensiamo in maniera identica. ;)

7th July 2007, 17:43
Cmq, per nulla togliere a tutti gli altri, aggiungo che ogni tipo di sax (e di strumento a fiato in generale), ha il suo timbro peculiare. Sono come voci diverse... Non si può dire che Armstrong avesse una voce pulita, ma avete presente come risultava dolce e affascinante?

12th July 2007, 08:39
Io suono il sax contralto e credo sia il migliore per timbro e agilitÃ*...un giusto compromesso tra soprano(che mi piace altrettanto) e il tenore!!!!
tetosax... :yeah!)

12th July 2007, 10:24
Contraltoooooooooo!!! :yeah!) anche perchè con il tenore nn riuscirei a reggermi in piedi.... :oops: eheheh...

Smog graffiante
14th July 2007, 15:39
Io suono l'alto e devo dire che mi piace molto.....sfuggente...romantico...ma quando voglio(e molto spesso)lo faccio inca***re di brutto...e via!!!!!!

Col tenore mi diverto....ha un suono strano...molto caldo....lo vedo un po' arrabbiato......poco romantico...per questo mi piace...

ma adoro anche il soprano......

insomma.............

Io amo tutti i sax!!!

14th July 2007, 16:30
Bhè io ho iniziato ora!!
E son paretito col contralto!!
ciao
Kage

11th September 2007, 00:56
Da un pò di tempo? :?:

L'imbarazzo della scelta! :smile:

Diciamo che my heart vÃ* all'alto! :roll

Ros! ;)

25th September 2007, 10:39
Tenore forever!!
Ha il suono più caldo a mio avviso... Non me ne vogliano i sax alti o soprani, ma secondo me il tenore è quello che più di tutti incarna l'immaginario collettivo quando si parla di sax! E' il più classico, anche da un punto di vista visivo.
Mentre invece il baritono è troppo grave, eppoi nelle bande si ritrova sempre con parti da basso che francamente sono un pò avvilenti...

25th September 2007, 14:04
Il baritono è troppo grave, eppoi nelle bande si ritrova sempre con parti da basso che francamente sono un pò avvilenti...

Breve OT: a volte in partitura è presente una parte per il sax baritono, che si differenzia da quella del basso perché va a rinforzare quella sezione a cui appartengono il flicorno baritono e l'euphonium. Per me, il sax baritono è molto più versatile di quanto si pensi.

Overtone
25th September 2007, 16:35
Alto...ma ho la sensazione che passerò al tenore prima o poi...

26th September 2007, 11:23
Per SKAgnozzo.
Non ti ho mai detto che trovo molto simpatico il tuo username!!
Comunque a parte questo, io ovviamente parlo per quella che è la mia limitata esperienza di banda... Generalmente al sax baritono vengono assegnate parti che io difficilmente sopporterei.
Certo, può comunque fare una gran bella figura se valorizzato da partiture adeguate, non ne dubito.
Mi viene in mente ad esempio il film "non c'è due senza quattro" in cui Bud Spencer lo suonava, ricordate? Fortissimo... ChissÃ* poi da chi era doppiato...
Probabilmente in una jazz band il baritono si apprezza molto di più.

2nd October 2007, 13:25
mai provato a suonare le parti del contralto col baritono?

Novazione77
11th October 2007, 10:31
Suono ed amo il tenore, mi piace poco l'alto ed ho una passione segreta per il soprano!

8th November 2007, 00:44
Ok, il tenore è più sonoro e graffiante, forse fa più sentire la particolare timbrica propria dei sax, ma non si può certo dire che in quanto a sensualitÃ* e dolcezza superi il contralto... ;)

8th November 2007, 01:48
il contralto è poesia.benvenuta e complimenti per il nik.ambiguo quanto il mio

Novazione77
8th November 2007, 10:49
Ok, il tenore è più sonoro e graffiante, forse fa più sentire la particolare timbrica propria dei sax, ma non si può certo dire che in quanto a sensualitÃ* e dolcezza superi il contralto... ;)
Purtroppo ho suonato l'alto per una anno e non mi ha trasmessop quello che dici te...ho fatto di tutto per farmelo piacere, ma niente, il mio animo è tenoristico!
p.s.considerazione puramente personale!

8th November 2007, 14:47
novazione....non è il sax che deve trasmettere è il musicista :grin:

8th November 2007, 17:10
Il contralto fra tutti (secondo me) è quello con una maggiore espressivitÃ*!
Basta usarlo bene!!!

Novazione77
8th November 2007, 19:10
Non oso contraddire ciò che dite...ma per me è così...non dico che l'alto non sia bello, anzi, ma preferisco il tenore...

Novazione77
10th November 2007, 18:28
Ritornando al sondaggio, oltre al tenore sto suonando anche il soprano.

Tonio
29th November 2007, 16:10
Mi piacciono tutti ma io suono il Tenore

Josax
9th December 2007, 23:54
io suono il soprano....è fantastico punto è basta....tutti a lodare l'alto...e poi magari vorreste suonare anche il soprano....XXD

PallaDiCannone
10th December 2007, 12:51
Altoista di nascita, ho provato ad andare d'accordo con un soprano ma non c'è stato niente da fare....mi sono innamorato del baritono :oops:
:grin:

Lanjazz
10th December 2007, 18:42
Secondo me il più sensuale, intimo, che tocca l'anima, che provoca brividi, che rende bella anche una brutta canzone, che fa volare , che provoca eccitazione fisicopsichica..... è solo ed esclusivamente il soprano dritto o semicurvo... giÃ* il curvo sembra una gallinella... poi logicamente dipende sempre da chi lo suona.

Josax
11th December 2007, 17:46
Secondo me il più sensuale, intimo, che tocca l'anima, che provoca brividi, che rende bella anche una brutta canzone, che fa volare , che provoca eccitazione fisicopsichica..... è solo ed esclusivamente il soprano dritto o semicurvo... giÃ* il curvo sembra una gallinella... poi logicamente dipende sempre da chi lo suona.

concordo pienamente....^^''''

Lanjazz
11th December 2007, 18:15
Secondo me il più sensuale, intimo, che tocca l'anima, che provoca brividi, che rende bella anche una brutta canzone, che fa volare , che provoca eccitazione fisicopsichica..... è solo ed esclusivamente il soprano dritto o semicurvo... giÃ* il curvo sembra una gallinella... poi logicamente dipende sempre da chi lo suona.

concordo pienamente....^^''''

Grazie Josax.... aspettavo una mangiata di faccia... ma arriverÃ*... oh se arriverÃ*.... ma so di non essere solo... :yeah!)

Josax
11th December 2007, 18:55
ma noooooo....son tutti invidiosi...poi hanno tutti la segreta passione x il soprano...^^'''''

Lanjazz
11th December 2007, 20:39
Concordo!!!!! L'unico sax cha sta bene suonato su un brano jazz, bossa e.... English man in New York di Sting........ brividi al pensiero.... siamo sinceri, se in quel solo usavano un altro strumento non era lo stesso..... (stavolta le prendo).... :twisted:

11th December 2007, 21:15
Lan questa me la lego al dito...
anche a me piace il soprano ma dire così tante volte che è superiore in espressivitÃ* all'alto...Come puoi dire una cosa così?

Lanjazz
11th December 2007, 21:33
Dai, è come dire che la mia donna è la più bella del mondo.... per me lo è, magari a te non piace neanche un pò... sono le differenze di gusti che rendono le persone uniche .... alrimenti suoneremmo tutti il ...... SOPRANO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

12th December 2007, 01:54
il soprano?ah si quell'incrocio tra l'oboe e la cornamusa....ricordo qualcosa.....

Josax
12th December 2007, 22:45
il soprano?ah si quell'incrocio tra l'oboe e la cornamusa....ricordo qualcosa.....
:evil: :evil: :evil: Ma come ti salta in mente di definire il soprano un incrocio???

Lanjazz
12th December 2007, 23:04
Da Wikipedia:

La grana del suono del sax soprano può definirsi scarna e funzionale al senso religioso della musica di Coltrane. La musica creata con questo strumento è fatta di melodie sinuose ed eteree, di carattere mistico. Basti ascoltare la celebre esecuzione di "My favorite things", contenuta nell’album omonimo.

Voi amanti di Coltrane (come me...) leggete e invidiate me, Josax e tutti quelli che sanno apprezzare il soprano... voi con quello strumento che dentro ha un microcip giapponese con registrato il verso di una gallina rauca....... :lol: :grin: :smile: :sad: zzz

Aktis_Sax
8th March 2008, 15:00
ogni sax ha la sua dignitÃ*... ognuno suona quello che ritiene più fico, alla fine... e ognuno ha i suoi validi motivi... ma dire che il contralto sembra una papera, il soprano un incrocio, il tenore qualcosa che hanno detto e non ricordo... proprio NO!

8th March 2008, 17:07
La veritÃ* è che qualsiasi strumento, se suonato bene, fa venire i brividi; se suonato male li fa venire lo stesso ma in modo diverso.
Non dobbiamo essere razzisti tra di noi, nè con gli altri musicanti dato che siamo tutti accomunati da una grande passione.
Poi, è ovvio che ognuno di noi preferisce il proprio strumento agli altri, altrimenti non lo avrebbe mai scelto. Ma io non disprezzo alcun sax, anzi, quando sento qualcuno suonare con maestria, rimango a bocca aperta!

8th March 2008, 18:16
Io sono dell'idea che dallo stesso strumento si possano ottenere timbriche del suono differenti e lontane fra di loro.
Quindi, non ha senso etichettare uno strumento con determinate caratteristiche, perché in realtÃ* il suono del sassofono rispecchierÃ* i nostri studi musicali, la nostra interpretazione, il nostro ego e naturalmente il nostro setup :smile:

20th March 2008, 00:20
tutti i sax, ognuno di noi pratica i quattro fondamentali! ognuno è bello per delle caratteristiche!

22nd March 2008, 16:38
FIERISSIMISSIMO DI SUONARE IL CONTRALTO
SELMER SUOER A. II
INVECCHIA CON ME

22nd March 2008, 17:09
FIERISSIMISSIMO DI SUONARE IL CONTRALTO
SELMER SUOER A. II
INVECCHIA CON ME

Quoto al 100% (per ora).

Però appena muoio dalla curiositÃ* di provare un soprano ed ho sempre sognato un tenore. Peccato che in banda (almeno nella mia) le parti per il tenore sono abbastanza noiose.

Per Marcello.

Perchè non ti presenti nella sezione presentazioni, visto che sei appena arrivato?

23rd March 2008, 13:58
Ho finalmente dato fondo alle mie finanze per poter esprimere un mio vecchio desiderio...
Finalmente ho anche il baritono!!!Quindi ora sono per contralto e baritono, non più solo per contralto.

23rd March 2008, 22:13
io ho appena cominciato l'alto , ma quando prendeò il sax nuovo mi piacerebbe il mezzo soprano...

Josax
24th March 2008, 00:04
il mezzo soprano...

eh??? :shock: :shock: :shock: :shock:

24th March 2008, 00:51
il mezzo soprano...

eh??? :shock: :shock: :shock: :shock:

http://en.wikipedia.org/wiki/Mezzo-soprano_saxophone

guarda nel link

24th March 2008, 00:53
http://www.youtube.com/watch?v=_JqfeLtFBvo

24th March 2008, 00:56
guarda sl wikipedia nn il video.

Josax
24th March 2008, 01:01
uh ora capisco..uno strano ibrido tra un alto e un soprano...mai visto.... :roll:

24th March 2008, 01:03
Sinceramente è una novitÃ* anche per me! Non sapevo che esistesse un Sax Soprano ed un Sax mezzo soprano.

Però mi viene un dubbio: dalle foto sembra il classico soprano curvo.

Mi sbaglio?

24th March 2008, 01:07
Però mi viene un dubbio: dalle foto sembra il classico soprano curvo.

Mi sbaglio?

Scusate se mi quoto da solo, ma ho visto, sempre su wikipedia, che non è così.

Quindi ribadisco che non sapevo che ci fosse il sax mezzo soprano.

Qualcuno ne sa qualcosa di più approfondito.

24th March 2008, 01:35
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b0/Saxalto%26mezzo.jpg

Quello a sinistra: mezzo soprano
Quello a destra : contralto

:azzangel

24th March 2008, 01:39
Si Ok! Avevo visto il link.

Io intendevo se qualcuno avesse qualche info in più, se ne avesse sentito parlare, suonare e perchè non è così diffuso come gli altri (soprano, contralto, tenore, baritono, basso).

SalVac85
24th March 2008, 01:41
Ma se il soprano è in sib ed il contralto in mib,il mezzo soprano com'è????

24th March 2008, 01:45
Fa

24th March 2008, 01:45
:zizizi))

24th March 2008, 01:48
Ma se il soprano è in sib ed il contralto in mib,il mezzo soprano com'è????

E se fosse mezzo Sib. :lol: :lol:

SalVac85
24th March 2008, 01:50
Wow!!!!! Ma quali case producono questo strumento? Io non credo ke siano molte,è la prima volta ke sento dell'esistenza di questo strumento..... Sono curioso....... Anke i bocchini,le ance.......

24th March 2008, 01:52
"sorta di contralto più piccolo, dal collo tipicamente inclinato di circa 45 gradi rispetto al fusto. Fu prodotto in forma diritta dalla Conn con il nome di Conn-O-Sax"

Nous
24th March 2008, 01:54
il sassofono mezzo-soprano in Fa: sorta di contralto più piccolo, dal collo tipicamente inclinato di circa 45 gradi rispetto al fusto. Fu prodotto in forma diritta dalla Conn con il nome di Conn-O-Sax: questo era una sorta di incrocio tra il sassofono e l'heckelphon, dalla caratteristica campana a pera. A causa dello scarso successo commerciale molti strumenti furono utilizzati in fabbrica per insegnare agli apprendisti i principi della riparazione e costruzione degli strumenti (e quindi distrutti). Entrambe questi strumenti sono oggi molto rari.

24th March 2008, 01:55
quindi come faccio ad averne uno ?

24th March 2008, 01:59
Ma se non hanno avuto un successo commerciale e sono di conseguenza molto rari, qualche ragione ci sarÃ*?

Come mai ne voui assolutamente uno?

L'hai forse sentito suonare da un fachiro indiano che ti ha ipnotizzato? :lol: :lol:

24th March 2008, 02:01
è troppo bello...

Nous
24th March 2008, 02:04
Se volete un sax bello, eccovi il mio sogno non tanto segreto : http://en.woodbrass.com/SAXOPHONE+ALTO+ ... R+GRAVE%29 (http://en.woodbrass.com/SAXOPHONE+ALTO+PROFESSIONNEL+SELMER+SA80%20II+NG+% 28SERIE+2+NOIR+GRAVE%29)


Un giorno, sarÃ* mio.

24th March 2008, 02:06
Io lo voglioooo :cry:


Saxman va a lavorare

24th March 2008, 02:09
Se volete un sax bello, eccovi il mio sogno non tanto segreto : http://en.woodbrass.com/SAXOPHONE+ALTO+ ... R+GRAVE%29 (http://en.woodbrass.com/SAXOPHONE+ALTO+PROFESSIONNEL+SELMER+SA80%20II+NG+% 28SERIE+2+NOIR+GRAVE%29)
Un giorno, sarÃ* mio.

Senz'altro questo oltre ad essere bello, suona anche da Dio!

P.S. - chissa se lo fanno anche con le chiusure centralizzate ed i cuscinetti in pelle riscaldabili elettronicamente? :lol: :lol:

Scusate ma stanotte sono in vena di battute!!

24th March 2008, 02:10
Magari avere uno strumento cosi raro...

fabioo60
24th March 2008, 08:55
L'ultima volta che ho visto un Conn-O-Sax su ebay aveva un compralo subito a 100.000$...

fabioo60
24th March 2008, 08:58
se volete sentirlo suonare...
http://cybersax.com/Conn-O-Sax_Sounds.html

24th March 2008, 13:13
sublime