Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo per tenore 10MFAN Robusto metallo 7*

Jason Kessler
22nd September 2014, 14:51
Vendo becco in metallo 10mfan modello Robusto apertura 7* (105).

Il becco fa parte della nuova produzione 10mfan in collaborazione con Eric Falcon (ideatore dei becchi Jody Jazz, poi Warburton ed ora Macsax).

Se probabilmente state leggendo questo annuncio sapete già di cosa si tratta...

Le mie impressioni personali su questo becco sono: grandissimo volume, medio scuro (più scuro di un Link metallo Florida per intenderci), suono molto ricco di armonici, incredibilmente omogeneo, registro acuto bestiale. Resistenza praticamente nulla.

In condizioni praticamente pari al nuovo salvo qualche piccolo graffio dovuto alla legatura ed un segno di denti nel poggiadenti, entrambi impercettibili al tatto. Il segno di denti praticamente si vede perché ha tolto la lucidatura del paradenti.

Prezzo 350 euro (nuovo costa 495 +50 dollari + dogana).

E' un becco straordinario....credetemi. Io mi sono veramente stancato di cambiare imboccatura, sto bene con il mio Link in ebanite e non ho veramente tempo da dedicare allo studio di una nuova imboccatura.

Ho fatto delle foto al volo, l'argento riflette tutto quindi non fatevi ingannare dalle immagini riflesse.
http://minus.com/mzSVBUBx2MSqW

Mi dispiace ma non do il periodo di prova "soddisfatti o rimborsati", il becco è praticamente nuovo e suona veramente alla grande. Se non è così potete infamarmi pubblicamente.
Provare un becco non è cosa semplice, dipende anche dall'umore, dal tempo, dall'umidità, ancia, legatura...ecc...

Jason Kessler
24th September 2014, 12:38
Venduto all'estero