PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback +++ per APOLLO CREED



Rob60
4th September 2014, 14:56
Feedback positivissimo per Apollo Creed da cui ho acquistato un sax contralto.

Cordiale, preciso e accurato nell'imballaggio, mi ha descritto il sax mettendo anche troppa enfasi sui possibili difetti dell'oggetto (tamponi rovinati e che non chiudono bene con conseguenti problemi su registro basso) rischiando quindi anche di farmi desistere dall'acquisto. Quello che ho ricevuto, al contrario, e' uno strumento in condizioni secondo me decisamente migliori di quanto descritto tanto che ho potuto suonarlo senza grosse difficolta'. E chi vi scrive non e' assolutamente annoverabile nella schiera dei saxofonisti bravi e forse nemmeno in quella dei saxofonisti.
Tutto cio' per giustificare il feedback positivo per una persona seria e onesta al di sopra delle aspettative.

Sfrutto questo post per ringraziarlo ancora.

Grazie Gianni

Roberto

APOLLO CREED
4th September 2014, 15:15
Grazie Roberto, posso solo ricambiare appieno :D

GeoJazz
4th September 2014, 16:15
Guarda visto che è stato aperto questo topic, mi aggiungo anche io a un "semifeedback" :D nei confronti di Gianni. Semi perchè non ho comprato niente da lui, ma è stato molto disponibile e gentile su una proposta che avevamo valutato, mettendo in risalto come detto anche da Rob i punti negativi. Di sicuro pollice in su!