PDA

Visualizza Versione Completa : Band in a Box accordi omofoni



MrSax
2nd September 2014, 23:26
Ciao a tutti volevo chiedere se è possibile inserire in Band in a Box ( io ho vers 2013) al posto di un Db, un C# ecc

in automatico se digito C3 ( comando che inserisce un C# ) mi scrive Db, ma se volessi mettere un C# è possibile?

Questo si verifica quando imposto il programma trasposto già per scrivere accordi per strumenti in Bb.
Succede il contrario se scrivo gli accordi per strumenti in C, cioè se inserisco un Db mi scrive C#.

grazie a tutti

re minore
5th September 2014, 16:13
Mi sembra strano... a me se metto C3 mi scrive C#. Controlla che non ti trasformi automaticamente gli accordi in base alla tonalita' del brano.

MrSax
5th September 2014, 18:01
Se la tonalità del brano è C allora ok mi scrive C#. Non trovo i comandi per controllare ciò che mi hai detto. C'è un'infinità di comandi

re minore
6th September 2014, 09:57
Ho provato, e me non lo fa MAI, neanche quando avrebbe senso farlo. Sui vari menu' non ho trovato niente di applicabile... potresti fare un po' di esperimenti per vedere quando lo fa e quando non lo fa, da li' forse si riesce a capire qualcosa di piu'.

MrSax
8th September 2014, 11:34
Proverò a disinstallarlo a pulire il registro e a installarlo di nuovo. Potrebbe essere un bug della mia versione. Sono cose che richiedono tempo e in questo momento non ne ho :sad:

Quando e se hai tempo riesci a descrivermi i passaggi che effettui?

Ciao grazie