Visualizza Versione Completa : Lisa Jones & phatenomore (than words) - Don't Know Why
phatenomore
2nd September 2014, 15:04
Il nostro precedente crossover Bruno Martino / Pino Daniele (cfr "Estat"e ne "i nostri files") Vi è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di non deluderVi.
Ve ne proponiamo infatti qui un altro tra Norah Jones (Don't Know Why) e gli Extreme (More Than Words).
Il solo di flauto è di Lisa (oltre al canto, nel caso vi venisse il dubbio che la voce sia mia..) mentre io mi propongo nella (improbabile) veste di chitarrista...
Non perdetevi questa occasione qua, qui sotto, medesima, essa stessa (astenersi perditempo)!
[soundcloud:oocyyolc]https://soundcloud.com/phatenomore/dkw-finale[/soundcloud:oocyyolc]
StefanoSax
2nd September 2014, 15:27
Bella. Cambierei solo il finale che mi sembra un pò tagliato con l'accetta.
Bravi bravi. :bravo:
P.s: una curiosita: ma registrate indipendentemente ognuno a casa sua e poi mixate o avete una relazione clandestina e vi vedete in mezzo all'italia sua qualche autogrill quello con motel affianco?
gf104
2nd September 2014, 15:53
sempre intrigante il timbro della voce di Lisa ;)
per la prossima performance aspetto il soprano di phatenomore (che mi piace assai) ma anche il flauto è carino
grazie!
Il_dario
2nd September 2014, 15:54
Lisa_More :bravo: :bravo:
@Ste : Si vedono nei parcheggi degli autogrill , senza motel affianco !
Non ricordi che noi forumisti fantastici bazzichiamo i parcheggi di tutta italia ?
:saxxxx)))
LisaBee
3rd September 2014, 09:42
Grazie! :smile:
P.s: una curiosita: ma registrate indipendentemente ognuno a casa sua e poi mixate o avete una relazione clandestina e vi vedete in mezzo all'italia sua qualche autogrill quello con motel affianco?
:amore:: StefanoSax :amore::
Come sarebbe bello avere relazioni clandestine in giro per gli autogrill di tutta Italia!
Ma purtroppo si sa, noi "musicisti" non abbiamo mai tempo per queste cose...
Che poi, detto tra noi, il phate (nomore than words) mixa davvero, o ha una relazione clandestina con qualche mixatrice professionista?? (qualche dubbio ce l'ho pure sul fatto che suoni la chitarra, ma shhhhhhhhhhhhhh, non glie lo diciamo!!)
Il_dario
3rd September 2014, 12:54
Shhhhhh.... A casa sua chitarre non ne ho viste! E mixer men che meno ! ;)
ReedBreacker
3rd September 2014, 12:57
:amore::
ARVIDAX
3rd September 2014, 13:56
Un giorno ........potrò dire di averli conosciuti a Quarna :amore::
Brava Lisa :bravo:
LisaBee
3rd September 2014, 14:16
:amore:: Arvi :amore::
ARVIDAX
4th September 2014, 08:25
:amore:: Lisa :amore::
davvero brava !!
poi l'altro sbandato sulla chitarra non so giudicarlo anche se ad orecchio sembrava bravino anche lui :ghigno:
phatenomore
4th September 2014, 09:20
Ma sì!...Continuiamo così, dai!
- "Beh... certo...LisaBee è brava davero davero eh!..."
- "Sì sì... eeeee lui?"
- "Ma "lui" chi, scusa?"
- "Lui, coso, lo sbandato"
- "Ah... già chè ce sta pure lui.... Mah...Mboh..."
:amore:: Tutti :amore::
Il_dario
4th September 2014, 10:12
:amore:: il_phatenomore :amore::
Phateee dagli occhi bluuuu, senza il sugher non sei piu tuuuuu !!!
ARVIDAX
4th September 2014, 10:39
:amore:: Il Phate :amore::