PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco soprano a meno di 700 euro



soprano
29th August 2014, 23:15
Salve
Chi mi da una mano per un "piccolo" acquisto?
Cerco un sassofono non professionale ma neanche "giocattolo"...
Io ho provato ma boh... Non lo so :mha!(
Il mio budget è di 700 euro e se qualcuno vuole vendere il proprio sax che non utilizza mi dicesse...
Buona serata sassofonisti :saxxxx)))

MarcoCattafi9
30th August 2014, 00:29
Se ne è già parlato!
Cerca.
Comunque poco tempo fa c'era un MeG usato a 450 nel mercatino: mi sembra il meglio che tu possa trovare.
Sono buoni sax, che costano poco;io ne posseggo uno e sono soddisfatto. Cerca anche su di essi e troverai una recensione anche di David Brutti qui sul forum.
Ciao

SAXFOH79
30th August 2014, 08:40
Mi sembra che l' MG sia ancora sul mercatino. .credo anch'io che sia un buon compromesso. .cerca su internet anche gli yamaha 475,forse la cifra a tua disposizione non è abbastanza,ma tentare non nuoce. .

Reluma
30th August 2014, 09:01
Ma alto, soprano o tenore? Se cerchi un alto, io ho in vendita nel mercatino un ottimo jupiter con collo argentato. Per il prezzo ci si mette d'accordo!

Alessio Beatrice
30th August 2014, 10:11
Titoli chiari, grazie.

ric
17th September 2014, 12:41
Ciao soprano, ti ho mandato una mail con una segnalazione di un amico che vende un bel soprano Jupiter artist con 2 colli e corpo argentato che suona alla grande.
ric

fedechef
27th November 2014, 23:09
Ciao io ho un grassi, non mi chiedere che modello, è uno di quelli ancora fatto in Italia, del 76 credo, se ti interessa io sono di Milano e possiamo incontrarci così lo vedi e lo provi. Era di uno zio che non c'è più e sua moglie lo aveva parcheggiato in cantina per evitare di vederlo.

giavasax
26th March 2015, 13:56
Anche io ho un soprano weltklang. se se interessato sentiamoci in privato