PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Tenore da studio



Nargal
28th August 2014, 10:24
Se possibile Yamaha, anche intermediate serie 32-52, quello che c'è ma pronto all'uso, spesa massima 400 euri. Mission impossible? :BHO:

Il_dario
28th August 2014, 10:58
Mmhhhhh.... A quel prezzo fai fatica a trovare un contralto di quella marca , poi modelli intermedi ... "mission impossible" :D
Magari lo trovi ma da sistemare completamente con una spesa che pareggia o supera il prezzo di acquisto , oppure cambi obiettivo o raddoppi il budget !
:saxxxx)))

Nargal
28th August 2014, 12:55
Cerco un tenore... Temevo di avere troppe pretese, purché si tratti di un buon strumento e pronto valuto qualunque cosa. Ho trovato qualcosa in rete ma trattavasi di fregatura mi sa... (Yamaha YTS-52 Intermediate a 300 euro :fischio: )

Il_dario
28th August 2014, 13:53
Si mi sa ;)

SaxAlto61
28th August 2014, 22:22
ciao Nargal, ho un ottimo yamaha yts23 purple logo, pronto da suonare, che vorrei vendere perchè ormai mi dedico esclusivamente al contralto...se ti interessa scrivimi in pm ;)

Nargal
29th August 2014, 16:32
Ho trovato, tra gli altri che mi avete proposto e su cui sto riflettendo, due sax nella mia zona: uno è uno YAMAHA YTS 32 con bocchino OTTO LINK NEW YORK a 650, l'altro è uno YTS 23 però senza bocchino (o con otto link 5 pagando 100 euro in più) a 450.
Non conosco questo tipo di bocchini, io sto usando un Rico royal in pregiata plastica A5... Gli otto link mi manderanno ancora più in crisi? Se devo spendere altri soldi per cambiare anche il becco la faccenda si complica... doh!

Il_dario
29th August 2014, 16:52
Il 32 è un intermedio ed il prezzo è ottimo (valuta le condizioni d'uso dei sugheri e tamponi ) l'ottolink è una imboccatura abbastanza diffusa non complicata, dipende poi dall'apertura , comunque nel primo caso sax ê compresa !
Per il 23 è un sax da studio , ottimo prezzo anch'esso (valuta sempre le condizioni dei sugheri e tamponi) il bocchino è caro !

fabioevans
30th August 2014, 09:50
Io ti consiglierei il 32, per il prezzo prova a chiedergli un'ulteriore sconto....se riesci.
L'ottolink ny 7* è stato il mio primo ed unico bocchino (fino a qualche anno fa)...è solo un discorso di studio, credimi.

All'inizio usi ance più leggere, poi le indurisci dopo un anno, e si sistemano altri fattori, (come l'intonazione) ....poi dipende sempre da te!
:saxxxx)))

Nargal
30th August 2014, 11:40
Grazie mille per i consigli!

Nargal
4th September 2014, 09:41
Allora, piccola parentesi sfogatoria poi chiudo che oggi ho parecchio lavoro... Mi metto in contatto per andare a vedere il sax, il signore che lo aveva proposto in vendita non si fa più sentire, non mi scrive, non mi chiama e rimuove l'annuncio. Lo contatto per chiedere se è ancora intenzionato a vendere e non mi risponde. Sapevo di essere brutta ma non da far paura vera oh.

ernia
4th September 2014, 10:15
Prezzo e comportamento farebbero pensare ad una truffa

GeoJazz
4th September 2014, 10:27
ma guarda ernia (e Nargal), non è detto.
Anche a me in passato è capitato di contattare gente che vendeva qualche sax, poi quando li ricontatti non ti rispondono perchè (qualcuno l'ho saputo con certezza) lo hanno venduto a qualcun altro e magari gli arriva la tua emai, non ti rispondono e cancellano l'annuncio. So che basterebbe, anche solo per educazione, un'email "l'ho già venduto. Ciao" però a volte alla gente fa fatica pure spingere "Enter"! :-leggi-:

Nargal
4th September 2014, 14:00
No no, non era una truffa l'ha semplicemente venduto a un'altra persona. E va bhe.

Sandr1
10th September 2014, 11:50
... e perché non un bell'ORSI argentato (il mio :ghigno: ) visto che hai già il contralto ?

... ma anche un MEINL dorato

fabioevans
10th September 2014, 13:02
Allora, piccola parentesi sfogatoria poi chiudo che oggi ho parecchio lavoro... Mi metto in contatto per andare a vedere il sax, il signore che lo aveva proposto in vendita non si fa più sentire, non mi scrive, non mi chiama e rimuove l'annuncio. Lo contatto per chiedere se è ancora intenzionato a vendere e non mi risponde. Sapevo di essere brutta ma non da far paura vera oh.

Beh in questo caso proverei effettivamente a cambiare trucco....con più rimmel, avrebbe potuto cambiare idea, se lo contattavi in tempo.

Nargal
11th September 2014, 09:36
... e perché non un bell'ORSI argentato (il mio :ghigno: ) visto che hai già il contralto ?

... ma anche un MEINL dorato

Nonl'ho visto... lo cerco

Nargal
11th September 2014, 09:37
Allora, piccola parentesi sfogatoria poi chiudo che oggi ho parecchio lavoro... Mi metto in contatto per andare a vedere il sax, il signore che lo aveva proposto in vendita non si fa più sentire, non mi scrive, non mi chiama e rimuove l'annuncio. Lo contatto per chiedere se è ancora intenzionato a vendere e non mi risponde. Sapevo di essere brutta ma non da far paura vera oh.

Beh in questo caso proverei effettivamente a cambiare trucco....con più rimmel, avrebbe potuto cambiare idea, se lo contattavi in tempo.

La gnoccaggine non mi aiuta, lo charme nemmeno, mi resta il portafogli. Vuoto. :lol:

gaabforever
15th November 2014, 05:43
Ciao Nargal, se lo cerchi ancora ho un tenore Yamaha da studio da vendere. E' un YTS23, con bocchino Yamaha e custodia originale, nuovissimo. Se vuoi scrivimi in PM.

bonnygonfio
8th December 2014, 10:43
Nargal hai trovato poi il sax?

gbeppe
10th March 2015, 21:29
Ciao Nargal,
ti interessa un sassofono di costruzione tedesca del 1987: Wltklang?
L'ho suonato per un paio d'anni ed è veramente integro.
In privato tutte le informazioni che ti servono.

http://i57.tinypic.com/4gn9le.jpg

http://i60.tinypic.com/in4j1e.jpg

Saluti!

Il_dario
10th March 2015, 22:30
L'amica Nargal sta litigando con le nuove credenziali di accesso , comunque mi ha detto di dirvi che il sax lo ha trovato e vi ringrazia tutti per l'interessamento !
:sax: