PDA

Visualizza Versione Completa : Rullo di tamburi .. New Entry ::::::::::Tenorista!! Ciaoo



18th May 2008, 12:21
Ed ecco che dalla curva nord dei tenori si leva un canto:

Siamo noiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiii i sassofonisti siamo noooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!)


Vabbè cavolate a parte.. Ciao a tutti!
Studio il sax da 3 anni.. una super schiappa a livello tecnico con un sogno nel cassetto: Improvvisare con lo strumento di Dio---> il Sax Tenore!

Come si è potuto dedurre sono uno sfegatato del tenore seppur suono in banda anche il Baritono e al soprano faccio gli occhi dolci quando lo sento..


insomma cosa posso dire ancora? se siete sconfortati dalla vostra capacitĂ* di musicisti pensate che c'è sempre qualcuno messo peggio di voi! (in questo caso potete pensarmi perchè sono un punto di riferimento sempre valido!! :yeah!)

Non mi rimane altro che augurarvi della buona musica!!



p.s. una sola richiesta :evil: mettete una gif animata con un sax tenore per par condicio !!! :P:P

Ctrl_alt_canc
18th May 2008, 12:28
ma è un tenore a chiver dritto! non vedi? :saxxxx))) :lol: goodcome

Blue Train
18th May 2008, 12:28
Benvenuto!!

Permettimi solo una piccola raccomandazione: titoli in minuscolo.

Grazie e buona permanenza sul Forum!

18th May 2008, 12:34
iniziamo bene.. ho giĂ* cannato a partire dal titolo!!! :alè!!) yiiiiiuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD


ad ogni modo ..Io insisto affinchè si possa scegliere una gif con un tenore "classico" :yeah!)
eheheheheh ok sono in vena di cagate... :lol:
guardate dove va il naso che si allunga
:bugia: :half:


ma quanto son scemo :DDD:

Ctrl_alt_canc
18th May 2008, 12:36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'avevo pensata anche io,ma mi sembrava volgare :DDD: :DDD: :lol: :lol:

18th May 2008, 12:50
W la sinceritĂ* :lol:

Ctrl_alt_canc
18th May 2008, 12:50
avevo una cosa simile su MSN,con un alieno che girava la spada,e se davanti mettevi la pecorella,si toccavano proprio,STUPENDO!!! :lol:

ModernBigBand
18th May 2008, 13:03
Benvenuto! :D

;)

Josax
18th May 2008, 15:42
BENVENUTO da una collega di banda sopranista..... ;)

e al soprano faccio gli occhi dolci quando lo sento..

dev'esser un vizio dei saxofonisti in banda....li fanno anche al mio soprano.... :cool: :lol: :lol: :lol:

Novazione77
18th May 2008, 16:14
Welcome!!!
:yeah!)

PallaDiCannone
18th May 2008, 16:40
Benvenuto :D

AndreamarkVI
18th May 2008, 17:43
benvenuto! :D

Blue Train
18th May 2008, 19:25
dev'esser un vizio dei saxofonisti in banda....li fanno anche al mio soprano.... :cool: :lol: :lol: :lol:
E noi che pensavamo li facessero a te!

18th May 2008, 19:28
Benvenuto!! :D

18th May 2008, 21:48
Benvenuto Michaelem :saxxxx))) (questo invece è un contralto classico, non un tenore con chiver diritto :lol: :lol: )

Dall'inno che hai messo in introduzione, deduco che tu sia romano, quindi oggi due nuovi romani nel forum, un saluto speciale ai due vicini di casa. ;)

19th May 2008, 17:25
Di romano c'ho la nonna!!!!

Io invece vivo a cinque km dal gardaland :cool:

SalVac85
19th May 2008, 17:42
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!

almartino
19th May 2008, 23:52
Benvenuto!