PDA

Visualizza Versione Completa : yamaha yas 280 +yas25.



Andrea sax62
18th August 2014, 11:26
Salve a tutti..buongiorno. Dopo circa 9 mesi di studio ho deciso di mollare tutto....vendo tutto!!!Voglio precisare che i primi mesi ho iniziato con un Rolings alto,usato per sei mesi e poi venduto per comprare lo Yas 25 che ho usato un'ora al giorno per studio.Nel frattempo a giugno del 2014 acquisto lo yas 280 nuovo nuovo...a Palermo, e faccio una settimana uno e una settimana l'altro .In pratica sono due sax alto Yamaha.Lo Yamaha yas 25 è perfetto ottimo suono ottima la meccanica,qualche segnetto sulla campana nessuna ammaccatura perfetto!!Compreso di valigetta,collare,becco 4c e ci è pure un becco selmer stella L'altro lo Yamaha yas 280 che dire è nuovo immacolato con tutto quel che è di serie con scontrino d'acquisto giugno 2014 fine mese.Li vendo entrambi e regalo i tre libri dell'hasce per sax alto.Il tutto per 1150 € compreso di spedizione.Le foto ve li posso inviare perché non riesco ad inserirle.Cell.3335443530.Saluti Andrea.

Il_dario
18th August 2014, 11:51
Per mollare tutto avrai le tue ragioni, e non commento ma un consiglio te lo voglio dare : forse è meglio se cerchi di venderli saparatamente con due annunci distinti, hai più possibilità !
Inoltre dovresti proprio mettere le foto ... Se leggi il regolamento del mercatino del forum, trovi le istruzioni per mettere le foto !

Andrea sax62
18th August 2014, 12:30
Ragazzi....ho avuto un momento di sconforto....forse perché ...sto correndo un po troppo nelle pretese Chiedo scusa ai moderatori del forum...tengo tutto e riparto..!!! Grazie si chiude la vendita e nuovamente mi riscuso con il forum.Andrea.

Il_dario
18th August 2014, 12:34
:yeah!) buona musica

ernia
18th August 2014, 12:36
Bravo, non mollare.

Bluesax
18th August 2014, 13:59
Ragazzi....ho avuto un momento di sconforto....forse perché ...sto correndo un po troppo nelle pretese Chiedo scusa ai moderatori del forum...tengo tutto e riparto..!!! Grazie si chiude la vendita e nuovamente mi riscuso con il forum.Andrea.

bravo non mollare, i momenti di sconforto sono normali, sempre meglio non avere rimpianti e vedrai che con un po di tempo qualcosa di buono arriverà!
Buona musica :saxxxx)))