Visualizza Versione Completa : Splendida intervista a Stefano Cocco Cantini
Danyart
17th August 2014, 03:56
Forse il saxofonista italiano che preferisco, almeno per quanto riguarda quelli di una certa esperienza, qui si concede in modo generoso a noi saxisti, raccontandoci alcune perle della professione, e anche vari dettagli tecnici
https://www.youtube.com/watch?v=CaR2jMRqvLs
Bluesax
17th August 2014, 08:13
Bellissima e poi da buon toscano senza peli sulla lingua....
FrankSax
17th August 2014, 11:25
Bellissima persona !! MI piace la sua filosofia del nulla tra la mente e il suono...
Fabolus80
17th August 2014, 16:13
Molto bella!
daveflute77
17th August 2014, 21:16
Grande artista!
stevensax
18th August 2014, 00:30
Grande Uomo e Musicista complimenti, sono persone così che ti fanno venire voglia di suonare e sperimentare grazie!
fcoltrane
18th August 2014, 09:40
bella intervista.
condivisibili molti degli aspetti affrontati .
la detassazione dei locali ad esempio una idea da attuare al più presto con un costo per lo Stato relativamente esiguo.
le dritte sull'amplificazione del soprano :yeah!) , sul piccolo attrezzino artigianale ecc.. :yeah!)
il disco da portare con se :half: (è il mio stesso pensiero).
l'ancia sul soprano la bari ieeeeeessssssssssssss
la morbidezza del labbro e la durata dell'ancia ieeeeeeesssssssss.
una curiosità: in toscana l'ebano è un termine che si utilizza come sinonimo di ebanite o suona davvero con un link in legno?
docmax
18th August 2014, 16:31
Conosciuto da vicino e ascoltato da vicino. il mio sopranista di riferimento.
Bluesax
18th August 2014, 17:36
invidio un po il suono dei vostri Borgani :) io ho un soprano bello scuro, ma mi da l'idea, sentendo anche dei test sul tubo, che Borgani abbia un timbro suo.
Bronx
21st August 2014, 20:34
Bellissima intervista: grazie!