PDA

Visualizza Versione Completa : Pomarico cristallo numero 2?



15th May 2008, 14:52
Ciao.
Che ne pensate del pomarico di cristallo numero 2?A che tipo di bocchino Otto Link corrisponde?
Grazie mille...

15th May 2008, 15:01
Trovato...grazie lo stesso...
Ma mi sembra che sia poco adatta al jazz questo tipo di imboccatura?
Cosa mi consigliate per fare jazz e avere un suono pieno su tutto il registro? Specie sugli alti....
Grazie di nuovo...
Michele

15th May 2008, 22:39
Prova a sentire alla pomarico in ditta, fanno bocchini su misura..Il mio maestro ne ha uno in cristallo per clarinetto, che si è fatto fare apposta per lui, e lo usa per qualsiasi cosa....Spacca il mondo!

SalVac85
16th May 2008, 02:17
Ciao.........io ne possiedo uno e posso dirti che per suonarlo occorrono ance molto dure considerando che è un bocchino molto chiuso..........io uso le 3.5 Vandoren ma presto passero' alle 4............per quanto riguarda il suono personalmente posso dirti che non da un volume eccezionale,pero' esalta i soffiati.In poche parole SECONDO ME è adatto ai pezzi + lenti e ''delicati''.

Federico
16th May 2008, 07:30
Trovato...grazie lo stesso...
Ma mi sembra che sia poco adatta al jazz questo tipo di imboccatura?
Cosa mi consigliate per fare jazz e avere un suono pieno su tutto il registro? Specie sugli alti....
Grazie di nuovo...
Michele
Dipende uannto denari vuoi spendere :?: io una volta ho provasto un Jody jazz in metallo ma stupendo ma ahimè :?: costava quasi 500 euri :cry: , se ti capitava prova il Meyer che è una via di mezzo tra otto link e Berg Larsen, io mi trovo bene

11th June 2008, 19:11
ciao. Anche io possiedo un bocchino in cristallo della pomarico secondo me è unico ma si adatta di più alla musica classica, io te lo sconsiglio per il jezz nn li cambierei con nessun altro
io l'ho avuto perke il mio maestro è patito dei bocchini in cristallo credimi e secondo me ne valgono qull' che costono

Ctrl_alt_canc
11th June 2008, 19:12
ciao. Anche io possiedo un bocchino in cristallo della pomarico secondo me è unico ma si adatta di più alla musica classica, io te lo sconsiglio per il jezz nn li cambierei con nessun altro
io l'ho avuto perke il mio maestro è patito dei bocchini in cristallo credimi e secondo me ne valgono qull' che costono


per il cosa? :evil:

11th June 2008, 20:17
scusami ma nn capisco ??????

Ctrl_alt_canc
11th June 2008, 20:29
:lol: e persisti...si chiama jAzz...

APOLLO CREED
11th June 2008, 20:31
...e io che mi ostinavo a scriverlo Giezz :lol:

11th June 2008, 20:55
scusa ma c'e stato un errore di scrittura tu nn sbagli mai ? o sei perfetto, credo che io faccio della categoria dei comuni mortali è possiamo sbagliere, tu a quale appartieni ?????????'

ModernBigBand
11th June 2008, 21:30
Ma dai con l'analfabetismo che c'è nel mondo ci preoccupiamo per un lettera? :ghigno: E' un errore che può capitare... Dai Giovanni non prendertela e ridiamoci su... :lol:

;)

Ctrl_alt_canc
11th June 2008, 22:57
mamma mia era una battuta :lol: ho preso la tua come una finta blasfemia..un po' come scrivere Nous minuscolo