PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione giadaza

giadaza
14th August 2014, 12:52
buongiorno, ho deciso di iscrivermi al forum dopo avere incontrato Bronx che suonava il sax all'aria aperta ...
e l'ho pure invitato a casa mia a scambiare due parole davanti ad un piatto di pasta durante una pausa pranzo.
Ho iniziato a suonare il sax contralto (cannonball big bell) circa un anno fa. Già da qualche tempo meditavo di cimentarmi con uno strumento a fiato che mi desse un contatto più fisico rispetto al pianoforte che strimpello un po'. Lo strumento mi sta appassionando e ritaglio volentieri quel poco di tempo che mi rimane ,tra lavoro e famiglia, per suonare. Un saluto a tutti. buone vacanze

Il_dario
14th August 2014, 12:59
Benvenuto.....!
:saxxxx)))

P.s. Non ti fidare di chi suona all'aria aperta e nei parcheggi .....è contagioso :ghigno:

giadaza
14th August 2014, 14:15
grazie dell'avvertimento... alea iacta est :cry: Giacomo

fcoltrane
14th August 2014, 14:40
Benvenuto ciao fra

SAXFOH79
14th August 2014, 16:35
Grande Bronx! !!
Fidati. .fidati! !! Non sentire Dario! !
Bello il sax che hai scelto! !

fmeggysax
15th August 2014, 00:35
Benvenuto! :D

MrSax
15th August 2014, 16:51
benvenuto :saxxxx)))

Novecento
15th August 2014, 18:24
benvenuto

giadaza
15th August 2014, 21:43
ringrazio tutti per l'accoglienza. :saxxxx)))

Marksax
16th August 2014, 09:11
Ciao, Benvenuto :smile:

paolo1960
16th August 2014, 10:21
benvenuto tra noi!! :yeah!)

Bronx
16th September 2014, 15:27
Un tardivo benvenuto a Giacomo... unico tra i tanti che si fermano ad ascoltarmi nei pressi di una rotonda a preoccuparsi di riempirmi la pancia...
Fino a quel momento avevo rimediato solo qualche caffè e qualche invito a suonare in locali o club.
In fondo è divertente: la gente non sa che, in pausa pranzo ed in luogo del cibo, vado a suonare in quel posto non per esibirmi ma perché non ho alternative.
E così si ferma il mondo: dalla Guardia di Finanza curiosa, al motociclista nostalgico ("anche mio nonno aveva quel trombone! E'' difficile da suonare vero?"), a chi impietosito cerca di trovarmi una sistemazione al coperto, al runner in improvvisa necessità di stretching...
Il mio pubblico preferito è comunque costituito dai bimbi del pullman giallo (appuntamento obbligatorio al ritorno da asilo/scuola) e dalle casalinghe romantiche ("lei ingentilisce questi luoghi"...!!).

Bronx
16th September 2014, 15:29
Dai Giacomo che a novembre andiamo a lezione da David Brutti da Gran Partita a Creazzo!