PDA

Visualizza Versione Completa : feedback positivo per Ernia



paolo1960
14th August 2014, 01:02
Ernia, bella persona umile e sincera. Se dovete fare affari con lui non abbiate paura, da oggi è per me un Vero Amico. ::saggio:: Sei forte Fabio!!! :yeah!)
Voglio ringraziare anche Francesco(Il Grande Puma) che in questa operazione ben riuscita mi è stato di grande supporto, grazie Francè :yeah!)

ernia
14th August 2014, 07:15
L'amicizia è pienamente ricambiata e il grazie lo devo dire io a te che con due soffiate nel tenore mi hai guarito da gam e gas :bravo:
Un gran bel suono con un becco di plastica era la lezione di cui avevo bisogno :D :D
Ciao

Tommy
24th July 2015, 21:14
Vorrei aggiungere su questa discussione di Paolo un ulteriore segno di apprezzamento per Ernia.

Alcuni mesi fa ho acquistato da lui un bocchino ed è stato gentilissimo in tutti gli aspetti legati alla transazione. Sicuramente una ottima contorparte, se volete fare affari con lui non sbagliate.


Avanzi un favore Ernia, se ci sarà l'occasione non lo dimenticherò (scusa solo il ritardo del feedback :redface:

algola
24th July 2015, 22:02
fabio, passo io al ritorno dalle ferie con una sfilza di bocchini incredibili e la tua gam resusciterà per magia!!!!

ernia
24th July 2015, 22:24
no grazie, ho raggiunto la pace dei sensi :laughing:

ARVIDAX
27th July 2015, 09:38
Algola portagli e becchi vedrai che la pace dei sensi se ne va in un attimo :laughing:

ernia
27th July 2015, 18:57
Ho deciso che cambio becco quando riuscirò a fare il quarto volume del Niehaus, penso mi ci vorrà un po'...:mrgreen:
Però se non mi tentate è meglio :laughing: