Visualizza Versione Completa : Aubra Graves
micelin
5th August 2014, 11:09
Salve ragazzi,
ho avuto modo di ascoltare Aubra Graves in "When Sonny Gets Blue" (oltre ad un sacco di altre ballads suonate da lui) e, siccome mi è sembrato degno di nota, mi chiedevo come mai non se n'è mai parlato nel forum (o forse sbaglio...).
Sarà ancora vivo?...
Grazie a chi vorrà dire qualcosa in merito! :-)
Il da lungo tempo latitante
Micelin
Bluesax
5th August 2014, 11:22
Salve ragazzi,
ho avuto modo di ascoltare Aubra Graves in "When Sonny Gets Blue" (oltre ad un sacco di altre ballads suonate da lui) e, siccome mi è sembrato degno di nota, mi chiedevo come mai non se n'è mai parlato nel forum (o forse sbaglio...).
Sarà ancora vivo?...
Grazie a chi vorrà dire qualcosa in merito! :-)
Il da lungo tempo latitante
Micelin
ciao qui se ne parlava viewtopic.php?f=58&t=9904 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=9904)
:yeah!) non riesco a trovare info ma penso sia ancora vivo.....
micelin
5th August 2014, 15:51
Grazie mille, Bluesax!
E' un piacevole ascolto, no? (certo, dipende dai gusti...), mi fa un po' pena vederlo inchiodato su una sedia, in compenso ha una statura musicale di tutto rispetto, e... anche il fiato, non ostante l'obesità e gli anni, pare non mancargli! :-)
Ciao
Bluesax
5th August 2014, 19:18
beh considerando che va per in 90 io ci metterei la firma per arrivare così' ::saggio:: anche piace molto il suo sound!
mascio
5th August 2014, 22:19
Lui e' una forza della natura. Che meraviglia.