Accedi

Visualizza Versione Completa : Wave

StefanoSax
1st August 2014, 00:40
Io e mio fratello ci siamo divertiti a fare una registrazione molto casalinga con zero editing.
Nessuna base, tutto registrato da noi su tracce separate.

http://soundcloud.com/stefanosax/wave

mascio
1st August 2014, 04:22
Ganzo! Mi e' piaciuto tantissimo. Musica "fai da te" e' sempre speciale.

LisaBee
1st August 2014, 08:25
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

X essere una cosa "casalinga", e in cui vi siete solo "divertiti", è veramente di qualitá.

Bravi, bravi, bravi!

StefanoSax
1st August 2014, 09:48
Eh ci sarebbero molte cose da aggiustare a partire dalla traccia del basso sulla quale ho lasciato il volume troppo giù e per continuare all'assolo di chitarra che mio fratello ha detto essere "arronzato".
Comunque grazie per l'ascolto, non registro spesso e mi fa piacere se ascoltate.

phatenomore
1st August 2014, 12:02
Ebbravi gli Stefano Brothers!

Ho apprezzato pure io. Anche senza editing, il suono tuo è molto interessante e pure ca Fratete s' è scurdato e accurdà o solo suoje nun è male!

StefanoSax
1st August 2014, 12:42
Grazie On Pep'!
L'unica cosa che ho fatto in Audacity è ridurre un pò il rumore di fondo e settare i volumi. La chitarra l'ha accordata solo che varie volte è uscito fuori!

LisaBee
1st August 2014, 13:09
Vabbè...pure che c'è qualche imprecisione il suono del sax è molto bello, e l'insieme è molto piacevole e si fa ascoltare....

E poi non dite che non vi ascolto. (cit.)

StefanoSax
1st August 2014, 14:15
Chi ha detto che non ci ascolti?!

A chi amma vattr'? (chi dobbiamo picchiare?)

Bluesax
1st August 2014, 16:31
bravi! mi ritrovo nel tuo modo di suonare e mi piace il suono.

StefanoSax
1st August 2014, 17:38
Grazie per l'apprezzamento Blue!

il nero
1st August 2014, 18:02
Sì,piace anche a me e pure a una persona che odia il sax "arrabbiato",mia moglie...è meglio di quel tizio lì che piace a te e fa tutti quegli strilli!! m'ha detto. Non ti dico chi è il tizio che,secondo lei strilla perché altrimenti mi bannano :D
il nero :saxxxx)))

BRODO
1st August 2014, 19:20
ma che cambiamento StefanoSax ,
l'ultima volta che ti avevo ascoltato, non ricordo bene di cosa si trattasse ma dovrebbe essere un paio di mesi fa, non me la ero sentita di commentare perchè proprio non mi piaceva, non c'era una nota una ferma, scappavano tutte nell'intonazione, c'era qualcosa che non andava proprio, non saprei a causa di cosa.
Hai fatto dei passi da gigante, complimenti davvero.
Se davvero migliorato in data odierna :cool:
Bravo.:D

StefanoSax
1st August 2014, 19:46
Non so cosa hai ascoltato ma ho postato davvero poche cose. 2 mesi fa non credo di aver messo nulla! Magari giramela così capisco di cosa parli. ;)

BRODO
1st August 2014, 20:04
ok, non so bene come fare ma mi metto a cercare, magari era un mese e non 2, ricordo che c'erano note brevi e scappavano tutte quante (almen alle mie orecchie).
vediamo un po'...

StefanoSax
1st August 2014, 20:07
L'ultima cosa che ho postato risale al 2013 (prima della tua iscrizione). Forse è un altro Stefano!

BRODO
1st August 2014, 20:09
no eri tu, ne sono sicuro

StefanoSax
1st August 2014, 20:11
Mi piacerebbe postare di più ma mi scoccio perchè devo fare mille collegamenti tra mixer, casse, pc, cuffie di ritorno, etc.
Per questo non posto quasi nulla. Probabilmente ti riferisci ad un altro Stefano.
L'ultima cosa postata da me è un "Manha de Carnaval" che è più una prova di registrazione che altro.

BRODO
1st August 2014, 20:16
non è questa, https://soundcloud.com/stefanosax/manha-de-carnaval
qui suoni più o meno come adesso, quindi mi viene il sospetto che non eri veramente tu...
forse, provavi qualche becco.
eppure ricordo la tua icona. Mah... un po' d'arteriosclerosi... :sad:

StefanoSax
1st August 2014, 20:23
Esatto quella è la seconda registrazione! Vabbè in ogni caso grazie lo stesso per aver apprezzato! ;)

BRODO
1st August 2014, 20:46
forse era questa, che adesso è guasta, ma risale ad un altro periodo.
non funziona. https://soundcloud.com/stefanosax/nuages
però non credo perchè le note non erano così lunghe come qui https://www.youtube.com/watch?v=i4TzpgB1aUc
vabbè. rinuncio :zizizi))
in ogni caso si,
ok,
posta più spesso :D

Il_dario
1st August 2014, 22:05
Io e mio fratello ci siamo divertiti a fare una registrazione molto casalinga con zero editing.
Nessuna base, tutto registrato da noi su tracce separate.

http://soundcloud.com/stefanosax/wave

Ebbellali , "gli_stefanoSax" :bravo:

StefanoSax
1st August 2014, 23:59
Caro "nero" sbottonati. Facci capire chi è la nemesi sassofonistica di tua moglie! :)

il nero
2nd August 2014, 14:23
Beh,io lo ascolto spesso ed è quello che mi piace tra i moderni (insieme a Carter),ma sono costretto ad ascoltarlo in cuffia perché lei (la moglie) non può vederlo né tanto meno ascoltarlo:Michael Brecker secondo lei strilla e stride e lo definisce inascoltabile! Ecco fatto,ho parlato e,no,non posso stenderla con un sopracuto :ghigno:
il nero :saxxxx)))

ARVIDAX
2nd August 2014, 15:14
Bella cosa la registrazione ben fatto!!!

StefanoSax
3rd August 2014, 19:33
Grazie Dax!

StefanoSax
6th August 2014, 23:09
Abbiamo aggiunto una traccia di maracas. Mi dite se il link funziona ancora?

Il_dario
7th August 2014, 00:02
Abbiamo aggiunto una traccia di maracas. Mi dite se il link funziona ancora?

Yesssss !!!!!
:saxxxx)))