PDA

Visualizza Versione Completa : Absolute, tutte le tipologia in prova.



runtujazz
29th July 2014, 20:43
Vorrei informare appassionati e professionisti di SaxForum, con particolare riguardo ai residenti nel Lazio ma solo per un motivo che capirete più avanti, che per una serie di circostanze legate alla mia professione di fotografo, ho in casa tutta le serie di imboccature della Absolute, resina, alluminio e metalli per tutte le tonalità di sax. D'accordo con Marco Pozzo e con il suo permesso, da Settembre potrò organizzare degli incontri per far provare tutte le varie tipologie. Luoghi e modalità andranno concordati insieme ma non credo sarà un problema.
Faccio presente che non ho nessun mandato di rappresentanza o autorizzazione alla vendita, per la quale il riferimento resta esclusivamente la Absolute, faccio tutto questo solo per passione. Chi è interessato si faccia avanti.

Buone vacanze a tutti e a vederci a Settembre.

gf104
29th July 2014, 20:52
iniziativa encomiabile,
buone vacanze anche a te!

xavabal
29th July 2014, 21:14
Di dove sei?

KoKo
29th July 2014, 22:31
sei a Roma vero?
se organizzi fammi sapere che passo =)
tra l'altro sono pure io appassionato di fotografia =)

runtujazz
29th July 2014, 23:07
Di dove sei?

Abito ad Anzio ma tranfugo da Roma, per cui la base per gli incontri sarà Roma. Poi non escludo che se a Rieti, per dire, c'è la banda di un forumista che li vuole provare, possa prendere in considerazione l'ipotesi di spostamento prendendo accordi.

runtujazz
29th July 2014, 23:18
...se organizzi fammi sapere che passo...

L'organizzazione di un incontro dipende più da voi che da me, mi auguro che la possibilità di provare una gamma così ampia di imboccature sia allettante.

Albysax
30th July 2014, 15:04
io sono interessato....se si fissa una data,mi libero e vengo...

KoKo
30th July 2014, 15:06
vai organizziamo un roma absolute day

Albysax
30th July 2014, 15:10
a questo punto dopo le ferie,presumo.. :mha!(