PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Soprano R&C R1Jazz Raw Brass



Il_dario
25th July 2014, 14:28
Vendo Soprano dritto Rampone & Cazzani , modello R1Jazz Raw Brass , pari al nuovo !
La lega in ottone grezzo presenta ossidazioni distribuite uniformemente sul fusto (non le classiche macchie verdi dovute all'uso ) in quanto il sax è stato parecchio tempo in esposizione in negozio !

http://i.imgur.com/nCuYTUal.jpg

Altre foto a richiesta !
Vendo a 2200 € Comprensivo dei costi di spedizione tracciabile ! Completo di custodia originale rigida DeLuxe !

Contattatemi pure per prove e chiarimenti , come di consueto sono aperto a trattative ! :smile:

runtujazz
25th July 2014, 15:12
...Dario te vojo bene ma non si può fotografare un oggetto da vendere con quello sfondo, muro verde clinica psichiatrica con macchie di umidità su mattonelle grigio topo con luce atmosfera da temporale ...va bene abbiamo capito, ti ha obbligato tua moglie perché non ne può più e hai trovato i modo di far scappare gli acquirenti. :lol:

p.s. il Dario è un amante dei soprani, andate sull'olio con lui.

Taras
25th July 2014, 15:58
Mi piace!!!...bella gioia...

Il_dario
25th July 2014, 16:39
...Dario te vojo bene ma non si può fotografare un oggetto da vendere con quello sfondo, muro verde clinica psichiatrica con macchie di umidità su mattonelle grigio topo con luce atmosfera da temporale ...va bene abbiamo capito, ti ha obbligato tua moglie perché non ne può più e hai trovato i modo di far scappare gli acquirenti. :lol:

p.s. il Dario è un amante dei soprani, andate sull'olio con lui.


Che faccio ? Spedisco e mi fai un servizio fotografico ?
:ghigno:

runtujazz
25th July 2014, 17:09
...Dario te vojo bene ma non si può fotografare un oggetto da vendere con quello sfondo, muro verde clinica psichiatrica con macchie di umidità su mattonelle grigio topo con luce atmosfera da temporale ...va bene abbiamo capito, ti ha obbligato tua moglie perché non ne può più e hai trovato i modo di far scappare gli acquirenti. :lol:

p.s. il Dario è un amante dei soprani, andate sull'olio con lui.


Che faccio ? Spedisco e mi fai un servizio fotografico ?


:ehno: ...lo sai bene che sono già impegnato... :fischio: ...chiudiamo gli OT

Il_dario
31st July 2014, 13:15
Si può chiudere !
:saxxxx)))