Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo becco Colletto extra per alto, da sistemare

Jason Kessler
25th July 2014, 10:44
http://minus.com/mFz44Pdu98MqW

Il becco presenta un crepa alla base professionalmente riparato, è stato anche inserito un anello di rinforzo in ottone con il fine di evitare il ripresentarsi del problema.

La tavola è ok, nella curva della gola è stato leggermente lavorato ma non è influisce sulla resa.
La punta fa schifo e vi sono segni di lavorazione barbara, il tutto è sistemabile portandolo da un refacer.

Apertura indicativamente 6, il becco suono e neanche così male, ma non sono un altista e non posso dare ulteriori dettagli.

Lo cedo a 40 euro spedito, pagamento bonifico bancario.

40 + 60/70 euro max per il reface mi sembrano ragionevoli per un becco così raro.
Grazie

gil68
25th July 2014, 12:37
Urca, il Colletto Extra, ben più raro del Sonor...ma dove l'hai trovato?
Prova a portarlo (o farlo portare) a Predappio da Tiziano e Julian Costa (T.J.Costa), che sono i continuatori della tradizione e produzione dei Colletto (basta andare a vedere il post in sezione "Set-Up"; é intervenuto anche Fiorenzo Tassinari in persona, che senz'altro gli ha dato ulteriori ottimi consigli); penso che ora come ora, nessuno li conosce meglio di loro

gil68
25th July 2014, 13:27
Ah, dimenticavo: l'anellino d'ottone alla base dell'imbocco é il suo originale, direi proprio che non é stato affatto aggiunto in seguito ;)

Jason Kessler
6th August 2014, 16:19
Si può chiudere.
L'ho spaccato definitivamente.

gil68
6th August 2014, 21:16
:doh!: :mha...: :cry: