PDA

Visualizza Versione Completa : Ottolink Super Tone Master



govons
9th May 2008, 09:33
Mah... chissÃ* se ho fatto bene :BHO:

Mi sono appena aggiudicato su asta Ebay: Ottolink Super Tone Master Gold Plated (Metal) #5
(per tenore)

Cosa mi devo aspettare un "tappo" che on suona neanche a soffiargli col compressore o qualcosina di più? :BHO: :BHO: :BHO:

bb
9th May 2008, 10:18
Mah non so...io personalmente non comprerei mai un bocchino senza provarlo prima,il rischio è che non sia buono o anche che non sia adatto a noi.Certo se lo hai preso ad un prezzo stracciato se non ti piace lo rivendi e sei a posto.La cosa che pero' non capisco è perchè un 5?Ci dovrai mettere le ance 4 per suonarlo!

Simone Borgianni
9th May 2008, 10:23
:roll: .....5 è un pò chiusino!

govons
9th May 2008, 10:29
si 5 è un bel po' chiuso e questo lo sapevo anch'io, ma era quello che ho trovato e quindi...

ma la pasta del suono com'è?

govons
9th May 2008, 12:08
ok, ho capito... ho comprato un tappone

zeprin
9th May 2008, 12:21
Io ci ho suonato con un 5, venivo dal Berg larsen 105 e usavo delle 3.5.
Il volume puo essere un problema ma andava discretamente su tutto il registro, il fatto che sia venduto su ebay per poco non significa + di tanto, a volte un becco puo andare male per alcuni e bene per altri.
Buona fortuna!

pumatheman
9th May 2008, 15:09
:bravo: :bravo: :bravo:
se era per tenore, potevi prendere quello che vende il buon Lanjazz nel mercatino così se non era a posto potevi "infamarlo" sul forum.. :lol: no scherzo sicuramente il suo è un 5* ottimo infatti stavo per prenderlo io se non cascavo su un NY...

la pasta del suono è quella che ci si aspetta da un tenore secondo me il link di metallo e IL MPC per tenore: un pò ovattato appena scuretto & brillantino sul reg alto, poi non sò cos'è cosa cercavi, cioè se volevi avvicinarti o allontanarti da questo...

cmq se è "un tegame" e lo hai pagato con paypal glielo puoi rendere aprendo una controversia, cmq queste sono problemi da affrontare in seguito se ti arriva un oggetto che non corrisponde alla descrizione (per l'appunto dicesi "un tegame") :lol: .

io ne ho presi diversi di mpc su ebay, tutti erano a posto, nessuno era "incredibile" cmq dipende molto da chi vende. Personalmente poi ho scelto di rivenderli, ma solo perchè non corrispondevano alle mie "intenzioni" in quel momento.

ho comprato e rivenduto (dukof d7, ottolink stm 7*, selmer metal E, selmer metal E xsoprano) sempre con saldo a 0 oppure un pò positivo, quindi se l'oggetto è a posto e lo hai pagato il giusto va bene è così che si fa per provare imboccature e spedere poco se poi sono ok.

Nel caso tu lo abbia pagato "il giusto" e non ti vada lo puoi rivendere e riprendere tutti soldi.
se ti piace e lo trovi troppo chiuso puoi portarlo a fare aprire, ci sono alcuni topic che ne parlano, però non so se x il costo ti può convenire.

quando ti arriva :\\: facci sapere :saxxxx)))

Blue Train
9th May 2008, 15:12
Puma mi ha anticipato ....
viewtopic.php?f=46&t=3292 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=3292)
Speriamo non si arrabbi che ti sei rivolto alla concorrenza!

govons
13th May 2008, 11:08
:bravo: :bravo: :bravo:
se era per tenore, potevi prendere quello che vende il buon Lanjazz nel mercatino così se non era a posto potevi "infamarlo" sul forum.. :lol: no scherzo sicuramente il suo è un 5* ottimo infatti stavo per prenderlo io se non cascavo su un NY...

la pasta del suono è quella che ci si aspetta da un tenore secondo me il link di metallo e IL MPC per tenore: un pò ovattato appena scuretto & brillantino sul reg alto, poi non sò cos'è cosa cercavi, cioè se volevi avvicinarti o allontanarti da questo...

cmq se è "un tegame" e lo hai pagato con paypal glielo puoi rendere aprendo una controversia, cmq queste sono problemi da affrontare in seguito se ti arriva un oggetto che non corrisponde alla descrizione (per l'appunto dicesi "un tegame") :lol: .

io ne ho presi diversi di mpc su ebay, tutti erano a posto, nessuno era "incredibile" cmq dipende molto da chi vende. Personalmente poi ho scelto di rivenderli, ma solo perchè non corrispondevano alle mie "intenzioni" in quel momento.

ho comprato e rivenduto (dukof d7, ottolink stm 7*, selmer metal E, selmer metal E xsoprano) sempre con saldo a 0 oppure un pò positivo, quindi se l'oggetto è a posto e lo hai pagato il giusto va bene è così che si fa per provare imboccature e spedere poco se poi sono ok.

Nel caso tu lo abbia pagato "il giusto" e non ti vada lo puoi rivendere e riprendere tutti soldi.
se ti piace e lo trovi troppo chiuso puoi portarlo a fare aprire, ci sono alcuni topic che ne parlano, però non so se x il costo ti può convenire.

quando ti arriva :\\: facci sapere :saxxxx)))

grazie puma per l'ottima spiegazione.
Diciamo che sto cercando qualcosa di classico (inteso non come genere musicale).
Speriamo bene.