PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo sax alto Yamaha yas 32



lordsax
7th July 2014, 19:42
Sax ritamponato nel nostro laboratorio, sterilizzato, registrato e perfezionato, garanzia un anno. Le produzioni jap sono sempre le migliori...e si sente.Gianni 3939620844. Euro 790

http://img.mercatinomusicale.com/p_z/47/24/3672447_1404761741.jpg

ginogat
8th July 2014, 14:42
Splendido ... ma capisco ritamponato, registrato ... e sterilizzato ? Per cosa ?
Che sappia i becchi sono personali e comunque vanno lavati, finora è un termine che ho visto usato solo dagli armonicisti, e significa che si è passata l'imboccatura dei fori con un pò d'alcool, di più non puoi fare ! :ghigno:

lordsax
9th July 2014, 19:44
Sul sax si deposita saliva ovunque, per quanto si voglia pulire non lo si riesce a fare a fondo in quanto la meccanica non lo consente....in questo caso si è fatta una nuova tamponatura, quindi smontato tutto il sax e passato in vasca ultrasuoni con prodotti specifici per il lavaggio e la disinfezione.....profuma..hehehehhee!!!



Splendido ... ma capisco ritamponato, registrato ... e sterilizzato ? Per cosa ?
Che sappia i becchi sono personali e comunque vanno lavati, finora è un termine che ho visto usato solo dagli armonicisti, e significa che si è passata l'imboccatura dei fori con un pò d'alcool, di più non puoi fare ! :ghigno:

lordsax
15th July 2014, 10:36
750 up.

il sax è ritamponato a nuovo.... è come se aveste comprato un 32 a 300 euro da ritamponare, il lavoro è eseguito a regola d' arte come si suol dire, ho fatto un ribasso spontaneo oltre il quale non posso andare, inviterei chi offre 749 euro a desistere....grazie

lordsax
24th July 2014, 10:19
up

lordsax
5th August 2014, 19:34
venduto