Accedi

Visualizza Versione Completa : Spartiti Spandau Ballet sax tenore

ARVIDAX
2nd July 2014, 23:16
Ho provato a guardare in internet ma non ho trovato nulla.
Per un evento particolare dovrei suonare tre pezzi degli Spandau per sax tenore tra cui only when you live e altri due a scelta.
Chi riesce a passarmi gli spartiti per cortesia che ho solo una settimana per prepararmi.
Grazie mille in anticipo

bobby
3rd July 2014, 10:22
Usa i files midi! Fai prima!

Bluesax
3rd July 2014, 12:17
se usi l'orecchio fai anche prima ;)

Blue Train
3rd July 2014, 12:37
Se cerchi uno al tuo posto che già li conosce poi non ne parliamo...

Voglio dire, se uno chiede uno spartito avrà un motivo o no?

ARVIDAX
3rd July 2014, 12:51
Questa dell'orecchio è un consiglio ricorrente ma vorrei averli giusti e precisi ma in internet non ne trovo neanche uno incredibile.
Comunque se qualcuno li avesse mi farebbe una cortesia se non li troverò entro settimana vedrò come fare.
Grazie

pierlu_bardo
3rd July 2014, 18:26
Ciao Arvidax, provo a mandarti via e-mail (se è sempre la stessa che ho) quello che ho, anche se poco (ho solo un "solo")...sono ancora in debito del materiale di due raduni fa e ho la coscienza sporca :D e in più, solidarietà tra tenoristi in rame R&C.
Buona musica

ARVIDAX
3rd July 2014, 18:56
Grazie Pierlu la mail l'ho ricevuta e benvenuto sul rame roba da intenditori ::saggio::

Bluesax
3rd July 2014, 20:05

mah...sarà perchè per me l'orecchio e l'allenamento di questo sono fondamentali.Poi come dire...fate vobis ;)

Il_dario
3rd July 2014, 21:01
@ bluesax , devi considerare che nel forum non ci sono solo musicisti professionisti od aspiranti tali che sono allenati all'orecchio e alla musica ; ma ci sono anche semplici appassionati che studiacchiano un oretta al giorno nel tempo libero , magari da un paio di anni come me , e che trovano gia un successo seguire con il sax (a ritmo lento mi raccomando :ghigno: ) le note scritte sullo spartito !

:saxxxx)))

Bluesax
4th July 2014, 07:32
@ bluesax , devi considerare che nel forum non ci sono solo musicisti professionisti od aspiranti tali che sono allenati all'orecchio e alla musica ; ma ci sono anche semplici appassionati che studiacchiano un oretta al giorno nel tempo libero , magari da un paio di anni come me , e che trovano gia un successo seguire con il sax (a ritmo lento mi raccomando :ghigno: ) le note scritte sullo spartito !

:saxxxx)))

Urca scusate, non era mia intenzione dire una cosa che potesse sembrare una critica.... era solo un consiglio in buona fede :) mi scuso se sono sembrato troppo saccente!! Buona musica :saxxxx)))

bobby
4th July 2014, 11:41

Se uno non lo trova e io gli consiglio di farselo con un file MIDI ci sara' un motivo no? :smile:

Certo, fai prima che smarronarti in rete, trovi il file midi e stampi lo spartito!