PDA

Visualizza Versione Completa : Kind Of Blue



12th October 2005, 12:34
[-o< Stamattina in macchina, preso da mille pensieri ho selezionato un cd che non ascoltavo pi? da tempo.
Kind of Blue....il solo di trane su kind mi ha (per l'ennesima volta)commosso!
E' di una essenzialit?, di una purezza e bellezza disarmante; ? la perfezione che si manifesta a noi, piccoli individui persi nel nostro quotidiano...
E' l'uomo che tende la mano a Dio...Sensazioni simili le provo quando ascolto le variazioni Goldberg, versione Glenn Gould ovviamente...

...Azzarola...W la musica!

Simone Borgianni
13th October 2005, 09:00
=D> Kind e' uno dei miei dischi preferiti,sono completamente d'accordo con te ;)
Il mio preferito in assoluto e' Something else di Cannonball Adderley e per la precisione come Miles esegue tema e solo di Autum leaves.................mi comprerei una tromba solo per suonare quel pezzo in quel modo =D> =D>

13th October 2005, 10:26
E' vero, Something Else ? bellissimo! =D>
Nella biografia di Miles sta scritto che and? in studio con il gruppo di cui Cannonball era leader, solo per fare un favore a quest'ultimo...Beh, gli ha fatto proprio un bel regalo...

"mi comprerei una tromba solo per suonare quel pezzo in quel modo"
Occhio che se ci beccano quelli di Forum tromba dopo magari ci dicono che il loro ? uno strumento superiore e stupidaggini del genere... =;