Accedi

Visualizza Versione Completa : Line for Lyons - versione Stan Getz & Chet

fabioevans
14th June 2014, 13:33
...non avendo un Baritono ho registrato con due voci....non potendo permettermi un "Due Voci" ho usato i miei vecchi saxacci, che forse nessuno vuole.....!!!
E' registrato in studio a 40 gradi con il 90% di umidità, praticamente una sauna....ho perso sicuramente un paio di kili!

[soundcloud:x0off37a]https://soundcloud.com/fabioevans/line-for-lyons[/soundcloud:x0off37a]

Vediamo se qualcuno indovina il setup e quali sono i Sax utilizzati nella voce principale e secondaria.

Un utente è già al corrente del setup utilizzato nella registrazione, quindi si autocensuri, a meno che non voglia farmi sapere pubblicamente se gli piace o no il suono, grazie.
Buon Ascolto.

sam78
18th June 2014, 20:34
Bello, complimenti.
Chissà come sarebbe uscito con una temperatura più mite :yeah!)

fabioevans
19th June 2014, 14:59
Grazie Sam, sei molto gentile... Immagino meglio, perché è stato registrato in fretta e furia, a causa della sauna. Ho avuto anche non pochi problemi di intonazione di uno dei due strumenti, era diventato terribilmente crescente.... Forse l'umidità o il caldo. Boh!

fabioevans
21st June 2014, 17:09
Mi aspettavo più curiosità.... Ma in effetti voglio solo svelare il mio setup per la lead voice: introvabile
Imboccatura Theo Wanne HR Brahma, ancia rico selected + selmer Mark vi del 1969 con chiave F# e chiavi argentate, per l'altra voce lo lascio immaginare.

bracco
23rd June 2014, 13:52
Non ho idea di quale sia stato il secondo set up (a dire il vero non avrei mai indovinato nemmeno il primo) comunque BRAVO !!!

fabioevans
25th June 2014, 12:19
Non ho idea di quale sia stato il secondo set up (a dire il vero non avrei mai indovinato nemmeno il primo) comunque BRAVO !!!

Il secondo setup è Sakshama Guardala Becker su Conn Transitional argentato, campana placcata oro. Grazie.