PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio TS, AS e becco per soprano professionale!



Giu-Zep
12th June 2014, 23:27
Ciao a tutti!
Ho fatto la mia scelta.....mi dedico al soprano!
Ne cerco però uno professionale, ma non potendo spendere molto vi offro in cambio:
- Sax tenore Antigua 550, corpo laccato silver e chiavi gold; pad in eccellenti condizioni e sax dal suono molto simile ad un selmer super action 80 serie 1/2. Il sax è ottimo ed ha una bella voce, la cosa migliore sarebbe dargli una regolata generale ma suona già ottimamente così;
- Sax alto Yamaha YAS-275; produzione giapponese, è quasi intonso. Laccatura pressoché integra, tamponi in ottimo stato, intonazione yamaha, strumento versatilissimo. Ci ho suonato in big band come lead alto davanti ai reali qui in Olanda :D
- Sakshama Florida 10 per tenore; becco artigianale in metallo per tenore, creato da Sakshama Koloski, noto refacer americano; apertura 10, è una riproduzione di un ottolink florida con placcatura argentata. Suono immenso e volume incredibile, l'ho commissionato personalmente a Sakshama quindi è letteralmente di prima mano.

Per me la cosa migliore sarebbe scambiare tutto questo ben di dio tutto assieme, per un soprano professionale SERIO, per esempio uno Yanagisawa 991, oppure un Selmer SA80 serie II (dei primi specialmente) o un Keilwerth SX90.
In caso voleste solo acquistare (ma preferirei di no, lo scambio ha la priorità), i prezzi sono, non trattabili: 1300 per il tenore, 500 per l'alto, 350 euro per il becco (l'ho pagato 430 dollari e 50 di dogana...), pagamento con bonifico bancario.

Qui le foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/q7szdcq7lies ... SU5HhmpHIa (https://www.dropbox.com/sh/q7szdcq7liesdrg/AABVLdq04zTymoZSU5HhmpHIa)
Grazie a tutti :)

Giu-Zep
19th June 2014, 02:47
Review dei prezzi:
- 1100 per il tenore;
- 450 per l'alto;
- 300 euro per il bocchino;
Ho anche a disposizione un clarinetto evette schaeffer, vecchio ma ottimo suono e ben funzionale, a 250 euro.
Fatemi sapere se avete dei soprani!