PDA

Visualizza Versione Completa : Ripamonti Linea 1



jmunch
9th June 2014, 23:57
Salve a tutti,

ultimamente mi sto dedicando particolarmente al clarinetto e così, preso da un momento di inarrestabile shopping internettiano e vedendo un'asta su ebay ferma a 90,00€, mi son portato a casa un clarinetto Sib Ripamonti, modello Linea 1. Non so niente di questo modello e non riesco a trovare informazioni, forse contatterò l'azienda per curiosità, intanto qualcuno del forum sa darmi notizie? il clarinetto è in legno tranne che per campana e barilotto.

alerar
10th June 2014, 17:32
di sicuro hai fatto un affarone! Non sono strumenti molto diffusi ma non dovrebbero essere male. Se vedi il listino il clarinetto più economico di linea 1 sta a 400€.

jmunch
15th June 2014, 10:15
di sicuro hai fatto un affarone! Non sono strumenti molto diffusi ma non dovrebbero essere male. Se vedi il listino il clarinetto più economico di linea 1 sta a 400€.

Ciao alerar,

grazie per il tuo intervento. In effetti credo di aver fatto un buon affare. Il clarinetto probabilmente ha bisogno di una revisione e, per quanto ne capisco io, vedo che ha subito una riparazione. Tuttavia, già così com'è, suona senza problemi su tutta la sua estensione, intonato e con una meccanica per me molto comoda. Inoltre è arrivato con becco e valigetta originali.