Visualizza Versione Completa : Omaggio a Etta James, At Last
Bluesax
8th June 2014, 15:45
Adoro Etta e il suo stile interpretativo, ci provo con At Last...ogni commento/critica è sempre ben accetto!
[soundcloud:2fmsfbot]https://soundcloud.com/vito-silvestro/at-last[/soundcloud:2fmsfbot]
fabioevans
8th June 2014, 20:30
Bella esecuzione, complimenti! mi piace molto l'interpretazione blues ed il controllo in generale del suono.
Bravo :yeah!)
globe81
8th June 2014, 20:55
beh come sempre esecuzione impeccabile....sei davvero molto bravo.....
trovo leggermente crescente tutta l'esecuzione.....è una cosa che avverto solo io?? (a causa dell'orecchio di cacca) ?!!!
Bluesax
8th June 2014, 20:59
beh come sempre esecuzione impeccabile....sei davvero molto bravo.....
trovo leggermente crescente tutta l'esecuzione.....è una cosa che avverto solo io?? (a causa dell'orecchio di cacca) ?!!!
Eh no può essere benissimo, mi sto ancora abituando a non mordere e all'apertura 8 del tone edge :BHO:
Grazie comunque!
stevensax
8th June 2014, 21:00
esecuzione Perfetta secondo me..invece l'intonazione del sax ha qualcosa ..ma solo in alcuni punti che non mi convince...forse sarà la registrazione!
Bluesax
8th June 2014, 21:01
Bella esecuzione, complimenti! mi piace molto l'interpretazione blues ed il controllo in generale del suono.
Bravo :yeah!)
Grazie mille fabioevans !
Bluesax
8th June 2014, 21:02
esecuzione Perfetta secondo me..invece l'intonazione del sax ha qualcosa ..ma solo in alcuni punti che non mi convince...forse sarà la registrazione!
No no è proprio colpa mia che ogni tanto perdo il controllo sul becco, ci devo fare ancora la mano :muro((((
stevensax
8th June 2014, 21:16
fai un bending Spettacolare e graffante..alla Webster beato te .. io forse ci metterò una vita ...per impararlo!
Bluesax
8th June 2014, 21:20
fai un bending Spettacolare e graffante..alla webster beato te .. io forse ci metterò una vita ...per impararlo!
Ti ringrazio molto, effettivamente Webster è uno dei miei miti! A me viene abbastanza naturale per fortuna!
Danyart
9th June 2014, 09:22
ottimo growl, simile a quello del brano di benny hill, puoi migliorare sull'aggraziamento dell'emissione, vai!
Bluesax
9th June 2014, 09:39
Grazie Danyart ;) se senti altre mie registrazioni sentirai maggior "gentilezza" nel suono ma qui lo sporco blues era più marcato, grazie per il consiglio!!
C_claire
9th June 2014, 19:40
Bella, mi piace! :bravo:
Posso chiederti dove hai trovato base e spartito?
Bluesax
10th June 2014, 09:21
Bella, mi piace! :bravo:
Posso chiederti dove hai trovato base e spartito?
Grazie C_claire! La base su youtube, è una base per karaoke, ehm...lo spartito era il mio orecchio :)
bracco
10th June 2014, 10:50
Bravo !!!
:saxxxx)))
Bluesax
10th June 2014, 11:51
Grazie bracco!
BRODO
10th June 2014, 16:25
molto bella.
sax un po' sopra tutto il resto a mio parere
Non mi piace molto l'ngresso 0:20 - 0:24 ti avrei preferito più distratto e sbagliato, magari partendo a 0:19 allungando.
grandi livelli.
C_claire
10th June 2014, 16:32
:shock: :half:
Caspita, allora il bravo vale doppio! Fossi capace io di fare un decimo di quello che fa il tuo orecchio mi riterrei più che soddisfatta!
Bravo veramente, ti ascolterò ancora molto volentieri.
Bluesax
11th June 2014, 09:06
molto bella.
Non mi piace molto l'ngresso 0:20 - 0:24 ti avrei preferito più distratto e sbagliato, magari partendo a 0:19 allungando.
grandi livelli.
In effetti ho faticato un po a trovare il livello di registrazione sulla base, gli archi erano molto più alti del piano e alla fine son dovuto stare un po più su di quanto avessi voluto, per l'attacco si ho capito cosa intendi, è un buon consiglio grazie :)
Bluesax
11th June 2014, 09:06
molto bella.
grandi livelli.
In effetti ho faticato un po a trovare il livello di registrazione sulla base, gli archi erano molto più alti del piano e alla fine son dovuto stare un po più su di quanto avessi voluto, per l'attacco si ho capito cosa intendi, è un buon consiglio grazie :)
Bluesax
11th June 2014, 09:14
Caspita, allora il bravo vale doppio! Fossi capace io di fare un decimo di quello che fa il tuo orecchio mi riterrei più che soddisfatta!
Ehhh troppo buona ;) io ho iniziato a suonare prima a orecchio e poi ho studiato, ma per il mio modo di suonare e improvvisare se non avessi orecchio non combinerei molto, anche su altre registrazioni che ho caricato sul forum, tolti i temi che avvolte leggevo dal real book poi il resto andavo senza pensarci troppo a orecchio!Alla prossima allora!
Bluesax
11th June 2014, 09:14
Ehhh troppo buona ;) io ho iniziato a suonare prima a orecchio e poi ho studiato, ma per il mio modo di suonare e improvvisare se non avessi orecchio non combinerei molto, anche su altre registrazioni che ho caricato sul forum, tolti i temi che avvolte leggevo dal real book poi il resto andavo senza pensarci troppo a orecchio!Alla prossima allora!
Bluesax
11th June 2014, 09:17
ops non so perchè si sono duplicati i post...ehm qualcuno può cancellare i doppi?