PDA

Visualizza Versione Completa : Brano del mese - Giugno 2014 - Gerry Mulligan



Blue Train
1st June 2014, 17:38
Gerry Mulligan?

fabioevans
2nd June 2014, 10:54
Grande, mulligan! Sarebbe l'opportunità giusta per ascoltare qualche baritonista alle prese col suo idolo! Ma anche altri tagli....

Blue Train
6th June 2014, 17:53
Proviamo Mulligan?
Hal Leonard 42 e 43...

ric
9th June 2014, 19:47
Giusto perchè nessuno manda nulla, piuttosto di niente è meglio piuttosto...

[soundcloud:fiwums67]https://soundcloud.com/ricsax/the-lonely-night2[/soundcloud:fiwums67]

Capisco che il livello è molto basso ma ricordo che soli 3 anni fa (per la musica sono nulla, secondo me) a Quarna, davanti a Scannapieco, Cisi, Brutti..., alla temutissima audizione mi sono esibito in una favolosa scala di re maj di 1 ottava e fuori tempo. Mi consolo, forse qualche cosa da allora è cambiato...

Il_dario
9th June 2014, 20:42
Giusto perchè ho il 12M in revisione ......Simoneeeeeeee !!!

(e anche per giugno sono scusato :ghigno: )

Blue Train
9th June 2014, 20:58
Bravo ric!

Direi che è cambiato molto.
Poi non credo che tu abbia passato gli ultimi 3 anni a soffiare e basta.

Dario, la tua scusa fa acqua, non credo siano gli strumenti a mancare...

ps
quest'anno niente audizione :smile:

Il_dario
9th June 2014, 21:55
Bravo ric!

Direi che è cambiato molto.
Poi non credo che tu abbia passato gli ultimi 3 anni a soffiare e basta.

Dario, la tua scusa fa acqua, non credo siano gli strumenti a mancare...

ps
quest'anno niente audizione :smile:

Giuro il bari è in revisione !
Niente Audizione. . ? Davvero ? Peccato , mi sarebbe piaciuto ascoltarti ! :ghigno:

ric
10th June 2014, 20:10
Bravo ric!

Direi che è cambiato molto.
Poi non credo che tu abbia passato gli ultimi 3 anni a soffiare e basta.

ps
quest'anno niente audizione :smile:

Grazie, troppo buono.

Peccato per l'audizione, avevo preparato la scala di La maj, 1 accidente in più rispetto a quella di Re :lol:

Dario, facci sognare col soprano, se mi son buttato io...

73giorgetto
10th June 2014, 22:31
ci metto la mia... Mulligan al soprano è un ossimoro ma chi se ne frega... ci metto la mia ossimorazione
:ghigno:
festive minor..

[soundcloud:vnv35jn0]https://soundcloud.com/73giorgetto/festive-minor-1[/soundcloud:vnv35jn0]

e mancano pure solo pochi giorni a quarna...

fabioevans
14th June 2014, 13:23
Il mio contributo...non avendo un Baritono ho registrato con due voci....non potendo permettermi un "Due Voci"
E' registrato nello studio a 40 gradi con il 90% di umidità, praticamente una sauna....ho perso sicuramente un paio di kili!

Com'è la regola 2 tenori = 1 Baritono? spero di sì. :ghigno:
[soundcloud:2yibtu59]https://soundcloud.com/fabioevans/line-for-lyons[/soundcloud:2yibtu59]

Altrimenti me lo dovreste prestare..... :ehno:

Vediamo se qualcuno indovina il setup e quali sono i Sax incriminati.... :bugia:

Un utente è già al corrente del setup utilizzato nella registrazione, quindi si autocensuri, grazie a meno che non voglia esprimere se gli piace il suono.

SarcofagoJazz
14th June 2014, 13:34
[youtube3:1i1z2i6v]http://www.youtube.com/embed/_YMUITe9FFI[/youtube3:1i1z2i6v]

fabioevans
14th June 2014, 15:36
Bella Sarcofago! L'avevo già vista (ero uno delle 19 visualizzazioni) su you tube, e mi è piaciuta, è abbastanza COOL, anch'io ho cercato nel mio piccolo di suonarla cool!

Complimenti anche a Ric, per il suono molto ricco, anche se c'è qualche piccola imprecisione di intonazione, penso che puoi aspirare a qualcosa in più della scala di A (almeno di E...) scherzo, ovviamente.

Ho ascoltato anche l'Ossimoro....e in effetti è strano ascoltare Mulligan con il soprano.... non mi ha entusiasmato, io stesso ho preferito non registrarlo, forse sarebbe stato bello ascoltarlo come controvoce (così come fece il buon Chet assieme a Mulligan, ma era una tromba e poi lui era CHET).

Blue Train
14th June 2014, 17:46
Complimenti Fabio, bella interpretazione!

SarcofagoJazz
16th June 2014, 10:32
Bella Sarcofago! L'avevo già vista (ero uno delle 19 visualizzazioni) su you tube, e mi è piaciuta, è abbastanza COOL, anch'io ho cercato nel mio piccolo di suonarla cool!

Complimenti anche a Ric, per il suono molto ricco, anche se c'è qualche piccola imprecisione di intonazione, penso che puoi aspirare a qualcosa in più della scala di A (almeno di E...) scherzo, ovviamente.

Ho ascoltato anche l'Ossimoro....e in effetti è strano ascoltare Mulligan con il soprano.... non mi ha entusiasmato, io stesso ho preferito non registrarlo, forse sarebbe stato bello ascoltarlo come controvoce (così come fece il buon Chet assieme a Mulligan, ma era una tromba e poi lui era CHET).
Grazie mille Fabio,anche per averla ascoltata su Youtube :D
la qualità della registrazione,purtroppo,non è delle migliori,infatti mi sa che il sax si sente un pò troppo forte rispetto alla base.E' stato registrato da un mio amico con un registratore della Zoom e con lo stereo di casa :oops: non so,spero sia piaciuta.
Grazie ancora :yeah!)

Blue Train
16th June 2014, 11:42
non so,spero sia piaciuta.
Grazie ancora :yeah!)
Sissi, è piaciuta!

SarcofagoJazz
18th June 2014, 11:37
Grazie :D