PDA

Visualizza Versione Completa : salve

motoruzza
31st May 2014, 23:51
ciao a tutti mi presento suono il sax tenore da circa 25 anni ma sono un pippone,poco importa la musica e il sax mi danno gioia e serenità ho sempre posseduto un Grassi mod. wonderfull a cui sono particolarmente affezzionato grande ferro anche se adesso ha bisogno di una bella sistemata (ho già rifatto 3 volte le pelli) intanto ho acquistato un Grassi TS460 jazzy line e per ora devo dire gran ferro anche quello,sogno nel cassetto suonare decentemete e un bel Rampone fra le mani un saluto a tutti :D :D

diegoberna
1st June 2014, 00:10
ciao benvenuto

Marksax
1st June 2014, 08:38
Ciao Diego, Benvenuto :smile:

p.s.: il Rampone è un'ottima scelta :saxxxx)))

fmeggysax
1st June 2014, 12:51
Ciao e benvenuto! :D

sam78
2nd June 2014, 23:00
Benvenuto.

gil68
5th June 2014, 22:51
ciao a tutti mi presento suono il sax tenore da circa 25 anni ma sono un pippone,poco importa la musica e il sax mi danno gioia e serenità ho sempre posseduto un Grassi mod. wonderfull a cui sono particolarmente affezzionato...
Benvenuto anche da me!!! Tienilo stretto quel Grassi Wonderful, sta diventando una vera rarità questo modello!!! Sarà forse uno di quelli con l'opzione delle chiavi con tasti quadrati? Postaci magari delle foto, nella sezione "Galleria Fotografica" (mi sembra si chiama così...) :smile:

docmax
6th June 2014, 13:32
Benvenuto nel forum.