Accedi

Visualizza Versione Completa : Padre Ray Kelly

Bronx
27th May 2014, 17:33
[youtube3:yw1p2tig]http://www.youtube.com/embed/h0RWvnJ5B2A[/youtube3:yw1p2tig]
Non sarà un post di spessore ma di divertimento e, in parte, di sincera ammirazione in quanto la performance è di tutto rispetto.
La vicenda si svolge a Oldcastle in Irlanda dove due sposi, provenienti dalla capitale, hanno scelto prima il luogo per il rinfresco per poi cercare una qualsiasi chiesa nelle vicinanze.
Accolti con benevolenza dal locale parroco, alle prove viene loro comunicato che "Bene, magari canterò una vecchia canzone per voi.": lo stupore è ben visibile sui loro visi, sono assolutamente all'oscuro di ciò che sta accadendo... anche perchè, se ho ben inteso, il sacerdote ha saltato l'omelia sostituendola con la performance documentata dal video, modificando in parte l'originale testo di Leonard Cohen per adattarlo alla situazione come messaggio di augurio ed impegno.
A mio avviso l'interpretazione è comunque veramente notevole.

Il_dario
27th May 2014, 19:31
:D
[youtube3:3lbr5f5h]http://www.youtube.com/embed/fjMfXlevmLs[/youtube3:3lbr5f5h]

Bronx
27th May 2014, 20:00
Che c.... ho combinato...
Quando ho postato dalla postazione fissa funzionava tutto. Boh...
Domani mattina ci riprovo, scusatemi.

BRODO
27th May 2014, 21:15
fa nulla, il tuo contributo e l'empatia de il_dario hanno dato il risultato comunque.

che forte.
che performance!
e in ogni modo, nonostante le sue doti canore notevoli se ne sta anche al suo posto e lascia il matrimonio agli sposi, senza eccessivo protagosnismo.
:smile: :D :lol:

Bronx
27th May 2014, 23:06
Sì... infatti: ringrazio Dario per l'intervento a supporto delle mie deficienze.
Prima sul cellulare mi appariva, nel suo post, una schermata nera e credevo mi prendesse in giro (cosa tutt'altro che rara nel nostro rapporto).
Ora vedo che il video da me originariamente postato è magicamente riapparso... ma sul suo post...
Spero vi piaccia: a me fanno morire le espressioni con cui il sacerdote correda l'intervento, ad esempio nell'interpretare il brano oppure quando controlla le reazioni del pubblico o, ancora, quando si rivolge agli sposi...

re minore
28th May 2014, 09:30
Grande padre kelly. Al di la' delle doti canore dev'essere un brav'uomo :smile:

Per un vecchio miscredente come me e' bellissimo vedere che anche in chiesa si puo' essere leggeri e felici :yeah!)

http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0

Bronx
28th May 2014, 11:23
Ciao Marco!
Sono d'accordo con te: deve essere una bella persona anche perchè, come ha fatto notare Brodo, ha saputo regalare un intenso momento per poi sottrarsi all'attenzione e tornare immediatamente al servizio degli sposi.
Cose del genere, pur non riavvicinando atei/agnostici come noi alla chiesa, sicuramente fanno piacere e sono fonte di grande stima, anche per la sola capacità di rompere gli schemi in un ambiente generalmente ostile a queste iniziative.

Per i moderatori: giuro che sulla postazione fissa da cui ho postato il topic il video si vede perfettamente... ma allora come mai gli altri utenti (compreso me dal cellulare) non vedono nulla? Chissà cosa ho combinato...
Silvano se ci sei batti un colpo, così finalmente ti conosco...

Il_dario
28th May 2014, 12:36
Nel link del filmato che hai postato utilizzando la funzione youtube3. Hai lasciato il link originario creato da youtube ...
Devi sostituire la parte /watch?v= con la scritta /embed/ lasciando immutato il codice; cosi facendo integri il filmato nel post del forum... Se lasci watch E se sul tuo pc hai inserito la funzione automatica di visione , lui trova il collegamento a youtube e te lo mostra !

:saxxxx)))

Blue Train
28th May 2014, 14:22
Devi sostituire la parte /watch?v= con la scritta /embed/ lasciando immutato il codice;
Che uomo!

Fatto ;)

Bronx
28th May 2014, 14:53
Che uomini... :roll:
Grazie!

re minore
28th May 2014, 15:57
[quote="Il_dario":xv38gfbh]Devi sostituire la parte /watch?v= con la scritta /embed/ lasciando immutato il codice;
Che uomo!

Fatto ;)[/quote:xv38gfbh]

Quando ho letto il post del Dario ho pensato esattamente la stessa cosa!!! :lol: :yeah!)

re minore
28th May 2014, 16:04
Il buon padre kelly ha cambiato radicalmente le parole di questo famosissimo brano, quelle da lui cantate sono specifiche proprio per gli sposi... vedere questo video mi ha commosso.