PDA

Visualizza Versione Completa : Domattina debutto!



Alessio Beatrice
30th April 2008, 21:27
:D Domattina, primo maggio, debutto in banda col flauto traverso... :oops: Sarò circondato da tante bambine,anche loro debuttanti, mi immagino chi vedrÃ* un "vecchietto" come me in mezzo a loro... :D Come un adulto al primo giorno di scuola in prima elementare! :lol: Speriamo bene!

I brani saranno (magari li conoscete):

- L'inno dei lavoratori
- Compleanno
- Primi passi

Alla peggio mi porto dietro il sax, magari evito proprio una figuraccia-accia... :D

30th April 2008, 21:34
:D Domattina, primo maggio, debutto in banda col flauto traverso...

Sei passato alla concorrenza??! :shock:
In bocca al lupo!!! :D :D

AndreamarkVI
30th April 2008, 21:40
auguri alessio!!
occhio a non fare brutta figura è... :lol: :lol:
;)

masto
30th April 2008, 21:54
Grande!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
E VAI!!!
mi raccomando, attento ai gobbi :twisted:

Nous
30th April 2008, 21:56
Ma come si fa a suonare un coso non storto messo di traverso dopo aver provato il sax??
Ancora ancora il legnetto da cui provengo, che non è storto ma almeno si suona in maniera civile...

almartino
30th April 2008, 22:24
Forza Alessio, Auguri per domani!!! :yeah!)
ciao
Al

Simone Borgianni
30th April 2008, 23:14
Bella roba :yeah!) in bocca al lupo!

Novazione77
1st May 2008, 01:08
In bocca al lupo...ma non prenderci il vizio altrimenti poi crei un altro forum(flautoforum) :lol:

ModernBigBand
1st May 2008, 01:13
Tu quoque Alessio, fili mi!! :lol:
Proprio tu ci tradisci e passi alla concorrenza?
Scherzo...auguroni per il debutto! :yeah!)

;)

Alessio Beatrice
1st May 2008, 08:24
:lol: Non è tradire, è solo una digressione... :lolloso: Grazie a tutti, vi farò sapere! ;)

Nous
1st May 2008, 12:03
Sei poi sopravvissuto?

Alessio Beatrice
1st May 2008, 13:56
SI! :D Andata bene, suonato quasi tutto... Dove non sapevo (o meglio non facevo ain tempo a cambiare spartito) andavo a orecchio... :D Comunque tutto ok, mi sono proprio divertito!! :alè!!)

Nous
1st May 2008, 13:58
Stasera per penitenza due ore di scale col sax :saxxxx)))

Saxwilly
1st May 2008, 14:28
Grande Ale...!!!

Però non tradirci!!!!!!!


:saxxxx)))

Sax O' Phone
1st May 2008, 20:39
Stasera per penitenza due ore di scale col sax :saxxxx)))
:lol:
E tutti gli esercizi del Mule a 300!

:saxxxx)))

Comunque a me il suono del flauto piace moltissimo! :oops:

Nous
1st May 2008, 21:34
E tutti gli esercizi del Mule


Quella è giÃ* la mia croce... :muro(((( :muro((((

Josax
1st May 2008, 21:52
eheh..grande Alessio ufficialmente diventato Bandito... :lol: :lol: :lol: scusa ma non ho capito come si è svolta la tua prima esibizione...di solito in banda si entra per un servizio.... :roll:

Nous
1st May 2008, 22:04
eheh..grande Alessio ufficialmente diventato Bandito

Avanti così, sarÃ* bandito dal suo forum :saputello

Josax
1st May 2008, 22:14
Ma noooooo.....non si può bandire il babbino del forum.... ;)

Alessio Beatrice
1st May 2008, 23:44
Ma non è tradimento... :azzangel E' solo un "innocente evasione"... :D E poi il sax è il sax...
Da noi, diciamo cosi, il "battesimo" in banda viene fatto il primo maggio suonando alcuni semplici brani, quelli sopra scritti. ;)

Josax
1st May 2008, 23:49
Ah ma quindi è tipo suonare per un servizio.... ;) da noi non c'è una data precisa...le nuove leve escono quando sono in grado di suonare le marce.... :roll:

1st May 2008, 23:51
...da noi non c'è una data precisa...le nuove leve escono quando sono in grado di suonare le marce.... :roll:

Da noi invece, qualche volta, escono anche se non le sanno suonare le marce. :lol: :lol:

Josax
1st May 2008, 23:59
Da noi invece, qualche volta, escono anche se non le sanno suonare le marce. :lol: :lol:

bè dai...in teoria le sanno suonare..più o meno.... :roll:

2nd May 2008, 10:21
Naturalmente stavo scherzando!

Anche da noi i "novizi" escono appunto quando sanno suonare più o meno tutte le marce, poi sicuramente il maestro, se vede che c'è qualche passaggio particolarmente ostico consiglia magari di prendere un pò fiato. ;)

Josax
2nd May 2008, 16:07
stavo pensando.....Ale ci dovresti postare una foto in divisa del debutto immezzo alle bimbe....chissÃ* che carino.... :lol: :lol: :lol: Ma in banda resterai fisso al flauto o ogni tanto pensi di fare qualche incursione nel sax??? :cool:

Alessio Beatrice
3rd May 2008, 14:24
Farò irruzione.... :D Mi hanno chioesto di andare in un altra "banda" (non proprio banda, è una big band) come sax tenore. Sono messi proprio male!!! :D Solo che ho giÃ* il gruppo e non ce la faccio. :mha!(

Ecco una foto del "tradimento"... :D

http://www.saxforum.it/flauto.jpg

3rd May 2008, 14:37
:shock: Mamma mia, dev'essere scomodissimo quel leggio!

Cos'è una specie di braccialetto con pinza annessa?

Alessio Beatrice
3rd May 2008, 15:02
L'hai detto Mor... Scomodissimo ma è l'unico modo! E' per quello che molti si imparano a memoria i brani! :smile:

Nous
3rd May 2008, 17:06
Ecco una foto del "tradimento"... :D


La tipa col tamburo non sembra male :bravo: :bravo:

Josax
3rd May 2008, 19:21
:BHO: ma sbaglio o dovevano esserci delle bimbe debuttanti??? Ale ci hai mentito!!! :bugia: la banda coi tamburi davanti mi mancava....

Alessio Beatrice
3rd May 2008, 20:27
Ci sono... si vedono male. :smile:

Josax
3rd May 2008, 20:29
:BHO: per forza....ci sei tu alto alto davanti.... :lol: :lol: :lol: