PDA

Visualizza Versione Completa : There will never be another you

Rockandrollaz
22nd May 2014, 19:20
Video http://youtu.be/AsJj6uG57a4

Commenti di ogni tipo sono graditi grazie per l'ascolto

runtujazz
22nd May 2014, 22:09
...certo che quando fai click sul link che hai messo e vedi che tra i vari video c'è anche la versione di Sonny Rollins la tentazione è forte :lol:
Bella esecuzione con molto feeling. Ce piace!!!

giosuei
23rd May 2014, 07:45
A me cosi' piace moltissimo!!!

KoKo
23rd May 2014, 10:30
yes, se non erro suoni da poco il sax. hai molto talento e musicalità, continua cosi'! =)

Rockandrollaz
23rd May 2014, 17:59
Grazie, studiacchio da poco piú di un anno, ma a 15 anni mio padre compró un Grassi e imparai le scale, alcuni accordi in pochissimo tempo, poi passai alla tromba che abbandonai dopo neanche un anno. Il sax è sempre stato il chiodo fisso e ho avuto la fortuna di trovare questo spettacolare Zephyr del 1954, ci do dentro a più non posso. Devo imparare un bel po' di vocabolario perché questo è tutto inventato sulle 4 note degli accordi e niente più..

C_claire
23rd May 2014, 19:08
Beh, complimenti. Per studiare da così poco sei molto bravo!!

Taras
23rd May 2014, 19:23
vai cosi'...hai swing...quanto mi piace anche il Tuo sax...specie la campana...

Rockandrollaz
23rd May 2014, 19:41
Grazie. Si questo sax è uno spettacolo, oltre ad essere bellissimamente slaccato naturale (era di un signore di Santo Domingo che lo avrà suonato quasi tutta la vita) chiunque lo provi rimane seriamente stupefatto. Il suono poi per quello che è la registrazione, lo potete sentire da voi (merito anche del Tone Edge EB 8*). A me piace molto. Questo weekend però mi danno un SBA in prova, da prendere a un ottimo prezzo, ma da slaccare perché è stato rilaccato male.

nikoironsax
23rd May 2014, 19:48
Se suoni da poco e suoni così bene oltre aver talento indubitabile, hai anche studiato con serietà e costanza, complimenti davvero, non è la prima registrazione che vedo e mi piace molto il sound per non parlare del sax! E complimenti per i baffi! Ciaooo

Sux
23rd May 2014, 20:46
Molto vellutato..mi piace!

mascio
4th August 2014, 23:28
Ganzo, molto "cool school", il mio stile preferito. Mi e' garbato tanto, complimenti.

Bluesax
5th August 2014, 10:26
mi piace!

Rockandrollaz
5th August 2014, 11:16
Grazie, io non lo posso sentire, spero di essere migliorato o di migliorare al più presto.. Sento solo frasi senza senso.. Bisogna essere più lapidari e andare al grano senza girare intorno con frasi senza senso

eddie
5th August 2014, 18:52
Tre anni di studio (partendo da zero) e non mi avvicino nemmeno un po'. Davvero bravo però hai distrutto la mia autostima.

Rockandrollaz
5th August 2014, 20:15
Mi displace, sei troppo buono

pacman
8th August 2014, 19:23
come suono direi che è molto bello, è così che a me piace. il pathos che ci metti fa il resto. complimenti sinceri, sei un pesce nell'acqua.
:saxxxx)))