Accedi

Visualizza Versione Completa : spartiti Funk Off

domenico
21st May 2014, 18:57
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile e dove reperire spartiti dei brani dei mitici Funk Off (naturalmente in modo legale).

Grazie a tutti per l'aiuto e buon sax a tuttiiiiiii!!!!!! :saxxxx)))

Domenico.

Blue Train
21st May 2014, 19:09
funkoff_2000@hotmail.com

Io li contatterei direttamente...

domenico
21st May 2014, 20:52
Ciao Blue,
ho provato a mandare un e-mail ma nessuna risposta, ho provato anche sul profilo fb di Dario ma niente....

fmeggysax
21st May 2014, 22:58
e ci credo... Saranno arrangiamenti fatti solo per loro e quindi introvabili e di certo non te li daranno

Il_dario
21st May 2014, 23:06
Be se gli hai scritto alle 7 di sera non è che dopo un ora ti rispondono , forse avranno anche il loro da fare :-)
Aspetta :D

domenico
22nd May 2014, 17:51
Ciao Darione,
no ho scritto già da un paio di settimane e nn ho ricevuto risposta.
Se hanno il copyright nn c'è problema ma siccome ho visto dei video da loro postati su fb dove parlano di vari gruppi che eseguono i i loro brani.......forse qualcosa la mettono a disposizione..... :BHO:

fmeggysax
22nd May 2014, 18:02
magari i gruppi fanno arrangiamenti simili basandosi su di loro

bonnygonfio
28th July 2014, 08:55
Si anche a me sembra strano che regalino i loro arrangiamenti, soprattutto per il mega lavoro che c'è dietro...

fmeggysax
29th July 2014, 10:10
Comunque se gli paghi penso che te li danno. Ho sentito voci che una street band ha fatto così (ma anche altre potrebbero averlo fatto)

eros91
29th July 2014, 13:28
Ciao!
Guarda la Carisch ha una raccolta di alcuni loro brani.
Questo è uno dei link dove trovarlo:
http://www.birdlandjazz.it/20703-funk-off-book-cd.html

;)

domenico
30th July 2014, 10:32
Ciao Eros91,
grazie per la dritta, ho comunque risolto il problema.......come????
Sono andato direttamente a Perugia ad Umbriajazz ed ho parlato direttamente con il grande Dario Cecchini, che si è dimostrato disponibilissimo a inviarmi qualcosa :ghigno: :ghigno:
Ciao e buon sax a tuttti :saxxxx)))