PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra ance LA voz U.S.A e Rico La Voz?



28th April 2008, 14:11
salve ragazzi... vorrei sapere che differenza c'è tra ance LA voz U.S.A e RICO LA VOZ. Grazie

28th April 2008, 14:22
Non credo che sia la sezione del forum più adatta per questo post, comunque se usi la funzione cerca trovi tutto quello che ti interessa su questo argomento.

Intanto puoi guardare qua ;)

- viewtopic.php?f=12&t=4141&st=0&sk=t&sd=a&hilit=ance&start=0 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=4141&st=0&sk=t&sd=a&hilit=ance&start=0)

Ciao.

28th April 2008, 14:27
scusa ma sono nuovo del forum...potresti indicarmi la sezione del forum più adatta per porre questa domanda? grazie

AndreamarkVI
28th April 2008, 14:28
spostato ;)
non sapevo esistessero due tipi di lavoz......

28th April 2008, 14:37
grazie per avermi portato sulla retta via ;) ... cmq sono meravigliato anch'io. ho sempre usato ance rico select jazz, ma pochi giorni fa ho provato una LA VOZ mh che mi ha impressionato in positivo. Sono andato a comprarne un pacco, ma sono diverse... il suono nn è male, solo che nn hanno il logo stampato sul dorso e si chiamano RICO LA VOZ... Che cavolo di storia!!!

pumatheman
28th April 2008, 15:06
mi sÃ* che sono di diverse epoche perche mi pare che "mamma" rico abbia rilevato pure la la voz, iniseme alla hemke , e a tante altre... cmq mi pare sia giÃ* da diverso tempo che, forse sono rimaste in commercio pure qualche laVoz autentiche

Saxwilly
28th April 2008, 21:26
Penso anche io che, come dice Puma, la Rico abbia ritirato il marchio La Voz come ha fatto con Hemke....