PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!

Pr0gMa
17th May 2014, 22:18
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, 24 anni, calabrese.
Suono il pianoforte più o meno da sempre e sono un discreto chitarrista, ascolto jazz, classica, blues, rock, hard rock... un po' di tutto, pur non potendomi dire esperto in nessuno dei generi che amo. Ultimamente è nata in me la voglia di cimentarmi in qualcosa di nuovo (leggi "comprarmi un sax" :P); così, girovagando su internet e facendo su google ricerche a tema, ci è voluto poco prima che approdassi su questo forum, e dopo qualche tempo di lettura silente ho deciso di iscrivermi anch'io per iniziare a scocciare i compari sassofonisti con le mie domandine da profano.
Per cui, da oggi in poi dovrete sorbirvi anche me. Essì, vi è capitata, non ci potete fare niente! :P Spero di poter interagire proficuamente con gli utenti di questo ottimo e ben fornito forum.
Ciao!

Isaak76
17th May 2014, 22:38
Benvenuto Giuseppe e tanto per cominciare su quale tipo di sax saresti orientato? (alto, tenore, soprano, baritono...)

Pr0gMa
18th May 2014, 00:21
Ciao e grazie :)
Quello che mi ispira di più è il sax alto, che comprerò a breve. Ne ho già adocchiato uno in particolare: posso parlarne in questo thread?

BRODO
18th May 2014, 01:38
ciao Pr0gMa
benvenuto :D

Marksax
18th May 2014, 08:41
Ciao Giuseppe, Benvenuto :smile: