Accedi

Visualizza Versione Completa : Custodia BAM "hip hop" per sax soprano, anche portaoggetti?

Aktis_Sax
12th May 2014, 14:46
Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Sto pensando di acquistare la custodia in oggetto perché ho da poco comprato il soprano e mi verrebbe comodo portarla in giro in coppia al contralto (di cui ho già la rispettiva BAM) e, all'occorrenza, staccarla per portarlo in giro da solo.
Su internet, dalle foto, non riesco a capire bene come sia organizzata all'interno... il mio soprano ha il kiver smontabile e vorrei anche capire se c'è spazio per portarsi dietro le solite cose (bocchino, ance, tracollina e panno per la pulizia).

Attendo news ;)
Grazie

AndreamarkVI
12th May 2014, 15:09
ciao Bea! non ho modo di verificare ora ma mi sembra di ricordare che dentro non abbia molto spazio ad eccezione del classico spazio per il bocchino e per il secondo chiver. quello che voglio dirti però è: non pensare di usarla troppo staccata dalla trekking dell'alto...dalla parte dove si aggancia alla trekking praticamente non è imbottita e abbiamo già avuto esperineze negative...meglio usarla solo ed esclusivamente agganciata all'altra! ;)

Aktis_Sax
12th May 2014, 15:36
Grazie mille per la dritta! Io comunque la custodia rigida ce l'ho, se dovessi portarla in viaggio, o in macchina, o in situazioni "pericolose" opterei sicuramente per quella.

runtujazz
12th May 2014, 18:25
Io prima del "furto" da parte della mia "dolce" metà avevo una Ritter e dentro entrava tutto, ance, doppio chiver, accordatore, collarino.