PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio privato 'negativo'????



SalVac85
8th May 2014, 15:15
Oggi mi è successa questa strana cosa, leggo un messaggio privato, dopodichè mi spunta '-1 messaggi non letti' e non vuole andare via..... cosa è successo? :BHO:

http://i.imgur.com/MQwukA6.jpg

Alessio Beatrice
8th May 2014, 19:15
Solitamente si vede (non ricordo il "meno" però) quando si entra nel forum, si hanno dei messaggi ma non si leggono e al momento che si rientra si vede questa scritta.

Blue Train
8th May 2014, 19:23
(non ricordo il "meno" però)
E' questo che chiede... :lol:

Isaak76
8th May 2014, 19:43
Dovrebbe essere un baco tra PhpBB e il server durante l'aggiornamento degli eventi e sempre usando il condizionale, sarebbe un caso più unico che raro :lol:

A scanso di equivoci, che tipo di browser hai usato durante la lettura? prova a fare una cancellazione della cache e nel frattempo ti invio un MP di prova da aprire dopo aver fatto pulizia.

Sux
8th May 2014, 21:27
Alessio non vuole dirtelo ma il - significa che sei stato selezionato tra gli utenti e hai vinto un R1 Jazz a tua scelta sul suo Sax Shop!!!
:alè!!)
:bugia:
:ghigno:

Alessio Beatrice
8th May 2014, 21:53
:alè!!)

:lol:

SalVac85
9th May 2014, 00:51
Non mi intendo molto della materia in questione ma probabilmente sarà stato un errore temporaneo del sistema tant'è che arrivato e letto il messaggio di prova inviatomi da Isaak, tutto è tornato nella normalità.


che tipo di browser hai usato durante la lettura? prova a fare una cancellazione della cache e nel frattempo ti invio un MP di prova da aprire dopo aver fatto pulizia.

Utlizzo il Safari, ho cancellato la cache ma non so se ha contribuito o meno ad aggiustare la situazione.

secondaserie
9th May 2014, 09:03
Hai scoperto l'antiforum... :lol: :lol: