Visualizza Versione Completa : mi presento
Mario Guerci
30th April 2014, 18:11
salve a tutti!
Mi chiamo Mario,ho 51 anni e desidero imparare il sax da almeno 30.
Finalmente ho coronato questo sogno.Ho acquistato un contralto Roling's,giusto per cominciare...
Ancor prima di comprare lo strumento,ho seguito il vostro forum.Una sorta di preparazione spirituale.
Nella speranza di poter dare un mio piccolo aiuto ai neofiti (come me)al pių presto,vi ringrazio di...esistere! :D
MARIO GUERCI :half:
BRODO
30th April 2014, 18:47
ciao Mario Guerci
benvenuto!
:D
la collaborazione reciproca č nello spirito del forum.
ben arrivato
pier domenico
30th April 2014, 22:38
...buonasera a tutti...mi presento: mi chiamo pier domenico e sono un autodidatta da ormai oltre 8 anni...
dopo aver vagabondato tra le varie tipologie di sax, ho scelto di operare con il tenore, e ho fatto
di mio strumento personale un yamaha yts62 purple logo...
nel tempo trascorso, durante le fasi di apprendimento e acquisizione conoscenze qualora mi sono trovato
in condizione di dubbio (o per dirla meglio di ignoranza in materia) ho visitato il vostro sito e spesso ho trovato valide risposte...
vorrei ora ringraziare quanti sino ad oggi si sono resi disponibili e operativi offrendo la loro opinione ed esperienza
eliminando cosė dubbi e lacune che inevitabilmente saturano la mente ogni neofita...un cordiale saluto e un arrisentirci presto...
fi_te
30th April 2014, 22:46
Profanamente vi suggerisco, anche banalmente dalla banda del paese, di farvi seguire da un maestro.
Tutto qui
Per il resto
Welcome a entrambi!!!
Marksax
1st May 2014, 08:08
Ciao Mario, Benvenuto :smile:
fmeggysax
1st May 2014, 09:07
Benvenuti :D sono sicuro che anche tu darai consigli a noi :D
mako0250
1st May 2014, 09:18
Benvenuti