Visualizza Versione Completa : Consiglio Bocchino Super Action 80 IIs
andrum86
28th April 2014, 22:47
Ciaooooo :amore:: ho ricevuto un ragalo micidiale inaspettato è riuscito alla grande !
Come da titolo il Mio primo e unico Tenore Super Action 80 II serie usato cosa ne dite ???? Un buon becco da montare me lo consigliate per favore ? Marca ottima è prezzo accessibile ... Ciao a tutti :saxxxx)))
Rosario Giordano
29th April 2014, 01:00
Ciao, x questa domanda avresti dovuto scrivere nella sezione "Setup dello strumento".
Comunque, il sax e' ottimo, ma x quanto riguarda l'imboccatura adeguata da abbinarci e' praticamente impossibile consigliarti; ce ne sono un'infinita', di vari materiali (metalli vari, ebanite, plastica, resina, legno) e dalle conformazioni piu' disparate.
Secondo me, essendo di Brescia ti converrebbe andare a Bergamo da Daminelli e provare con il tuo strumento tutto quello che puoi, x poi scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze (anche economiche)
justinezio
29th April 2014, 07:52
se sei di Brescia e vuoi provare un lebayle LR in ebanite io saro' a Brescia per suonare questo fine settimana (lo vendo per 100 euro). E' un bocchino finito a mano da Fred Lebayle, con un bel suono pieno e volume da vendere.
Fammi sapere
Matteo
gil68
29th April 2014, 12:14
Ciaooooo :amore:: ho ricevuto un ragalo micidiale inaspettato è riuscito alla grande !
Come da titolo il Mio primo e unico Tenore Super Action 80 II serie usato cosa ne dite ???? Un buon becco da montare me lo consigliate per favore ? Marca ottima è prezzo accessibile ... Ciao a tutti :saxxxx)))
Ma forse non hai ancora potuto provarlo perché sei senza bocchino? O ti avranno dato il Selmer S80 che magari era quello in dotazione da nuovo? :BHO: Spiegaci un pò...
mansax
29th April 2014, 22:58
Complimenti!
Io eviterei di ammalarmi e mi orienterei direttamente su Otto Link Super Tone Master 7*
andrum86
30th April 2014, 01:21
Come da titolo il Mio primo e unico Tenore Super Action 80 II serie usato cosa ne dite ???? Un buon becco da montare me lo consigliate per favore ? Marca ottima è prezzo accessibile ... Ciao a tutti
Ma forse non hai ancora potuto provarlo perché sei senza bocchino? O ti avranno dato il Selmer S80 che magari era quello in dotazione da nuovo? :BHO: Spiegaci un pò...
No non aveva bocchino perchè non era incluso non essendo nuovo lo strumento ma quando lo provai avevo un bocchino in prestito molto aperto ma non ricordo la marca del bocchino posso dire solamente che era in ebanite . :BHO: