Accedi

Visualizza Versione Completa : cosa suono per la zia ?

gil
25th April 2014, 16:13
... questa e' una domanda obiettivamente non facile che capita ogni qualvolta un amico, parente , ospite o addirittura sconosciuto viene a sapere che suoni il sax e allora ci pensa e talvolta fa " non e' che ci suoni qualcosina ?" (il diminutivo implica il suonare SENZA esagerare ... ). Una volta mi hanno chiesto uno stacchetto di un jingle ed e' stato facile ma assai veloce, un'altra mi han detto 'fai te' (non avevo nulla di preparato) e allora ho fatto uno standard ma e' stato un po' troppo ardito a giudicare dalle facce stravolte alla fine :BHO: . Allora mi son detto : qui ti devi impegnare !! Per non fare una roba da asilo ma nemmeno una da Stockhausen (insomma ci siamo capiti ...). Ecco il risultato, che posto stile servizio di pubblica utilita' per tutti coloro che prima o poi la zia arriva ...
Ave a todos :yeah!)

PS Sarebbe bello sapere : ma VOI che cosa Le avete suonato ? :D-:

[soundcloud:2jmp7c95]https://soundcloud.com/gil65/pink-panther-sax-solo[/soundcloud:2jmp7c95]

Rockandrollaz
25th April 2014, 16:25
A love supreme

gil
26th April 2014, 00:57
Zia amante di Coltrane ? Alla mia, per dire, piacciono i vianella ...:))

re minore
26th April 2014, 13:20
A seconda: una improvvisazione su una scala blues oppure money dei pink floyd. O anche, se mi va di strafare, blue bossa.

Il_dario
26th April 2014, 13:44
Una amica di mia suocera e di famiglia (88 anni) viene spesso a trovarci con la scaletta richieste.. Sting, Beatles ecc se ho lo spartito cerco di non deluderla , fino ad ora ci sono riuscito !
:saxxxx)))

gil
27th April 2014, 18:34
Una amica di mia suocera e di famiglia (88 anni) viene spesso a trovarci con la scaletta richieste.. Sting, Beatles ecc se ho lo spartito cerco di non deluderla , fino ad ora ci sono riuscito !
:saxxxx)))
Sti lombardi sono piu' avanti degli altri, obiettivamente ... Una di 88 anni che si porta la scaletta di richieste con Sting !! Non la Montanara... Sting !! Ne avesse avuti 85 cosa ti chiedeva ? Gli One Direction ? Hanno una marcia in piu' sta gente, anche oltre gli ottanta ...
La prossima volta mi travesto da tua zia e ti chiedo l'ultimo singolo di Luigi Nono : voglio vedere cosa mi esegui (e soprattutto come ... :ghigno: ) :yeah!)