PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo scatola da 10 rigotti jazz 3 strong tenore



Danyart
24th April 2014, 12:34
Purtroppo la rigotti ha cambiato (per quanto ho potuto constatare), la durezza, a parità di numero, delle ance nella nuova versione jazz (che è scritto dietro l'ancia ma non nella scatolina...) è pari a circa mezzo numero in meno rispetto a quelle di qualche tempo fa.
Ho così un pacco intero di ance, di cui sette testate ma ancora perfette, di ance 3 strong per tenore nuovissime che non sono per me utilizzabili visto che corrispondono a circa mezzo numero in meno, come fossero delle 2,5...
quelle testae, 7, appunto, funzionano benissimo, dirette e brillanti come quasi sempre sono le rigotti, che uso ormai da 4 anni...
se qualcuno le volesse le cedo per 23 euri compresa spedizione posta prioritaria.
Inoltre, se vi interessa vi regalo 2 di ance numero 3 della rico (pacco arancione), anche queste non adatte a me ma perfette.

Altrimenti scambio con vecchie rigotti 3 strong (non JAZZ) o pacco da 3,5 strong attuale.
Per riconoscere la differenza, ho visto che l'ancia fotografata nelle vecchie era più chiara, e il disegno a sinistra più piccolo...
per ogni chiarimento contattatemi pure.

Danyart
26th April 2014, 13:48
possiamo chiudere, grazie