Visualizza Versione Completa : Eccomi qua bello e suonato
giampysax
20th April 2014, 22:38
alla giovane età di 45 anni, ho acquistato un Yamaha yas275 d'occasione.
Non so nulla di musica e non ho mai suonato nulla se non il flauto alle medie... :D
Il sax mi è sempre piaciuto e adesso finalmente potrò incominciare a suonare.
Ho letto molto del vs forum e grazie ad esso ho scelto lo strumento e ho cominciato ad informarmi.
Mercoledì prima lezione.
Buona Pasqua a tutti!
Giampy.
Il_dario
20th April 2014, 22:42
Benvenuto, e buona Pasqua a te !
:saxxxx)))
fabiorunner3
20th April 2014, 23:40
bene, io ne ho 49 di anni , suono da 2 mesi e ho già comprato 2 sax ( usati )
Luba
21st April 2014, 00:17
Benvenuto ed auguri.
Anche io a 51 anni suono il sax da tre mesi e ne ho già comprati due (usati) che tengono compagnia alle mie chitarre (ed amplificatori).
Più "suonato" di così!
gianmarco_ca
21st April 2014, 06:07
Benvenuto,
Io ho iniziato da meno di una settimana con la mia prima lezione e ne ho 40 di anni.
Adesso sto andando a studiare :lol:
Un saluto
Marksax
21st April 2014, 08:40
Benvenuto :smile:
giampysax
21st April 2014, 09:06
Grazie dei saluti e hai vecchietti come me che hanno appena iniziato vorrei chiedere se stanno faticando o se si riesce tranquillamente ad imparare.
Thank's !
fabiorunner3
21st April 2014, 09:17
ciao, sinceramente non è facile, io suono da 2 mesi tutti i giorni per un ora minimo... e qualcosa sta uscendo. come tutte le cose ci vuole tenacia, volontà e tanta pratica...ci sto provando...al di là di tutto ciò , anche se non imparerò mai a suonare in modo decente... avere un sax in casa migliora la vita... :D
Luba
21st April 2014, 11:51
Sono d'accordo con Fabiorunner3. Anche io cerco di rubare più tempo possibile per lo studio. I progressi si sentono ma non credevo fosse così impegnativo e difficile. Purtroppo il lavoro assorbe molto - troppo! - tempo.
Ma questo strumento mi appassiona molto.
gianmarco_ca
21st April 2014, 12:43
Ciao giampy,