Visualizza Versione Completa : Tradita sophisticated lady americana per giovane taiwanese!
Mad Mat
8th April 2014, 15:38
Ebbene si .....
..... ho tradito la "american vintage sophisticated lady" (Alto Buescher Aristocrat III serie del 1952) per una "young taiwanese bitch" (Cannonball Big Bell Stone Series del 2008)
Ecco la foto della mia nuova "amante"
Perchè, checchè se ne dica, ammè il taivanese mi piace!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1454950_858097267539838_6873211606749293264_n.jpg
Lo so! La finitura antracite con pietre verdi non è prorpio il massimo della sobrietà. Infatti l'ho affettuosamente soprannominato "il tamarro"!
Chi vuole il mio vecchio Buescherino per pochi eurini? A breve l'annuncio ufficiale ma se intanto qualcuno vuole prenotarsi ...... :ghigno:
KoKo
8th April 2014, 15:46
azz...
il buescher avessi qualche dinero lo prenderei io =)
sto coso mi incuriosce, facci un sample =)
STE SAX
8th April 2014, 15:52
complimenti Mad, l'avevo gia' visto su fb.
Anche a me piacciono molto i taiwanesi (certi taiwanesi), l'anno scorso ad Amsterdam avevo provato in un negozio un tenore Cannonball modello vintage big bell slaccato che era una vera bomba atomica. Il punto e' che non costano poco purtroppo
re minore
8th April 2014, 16:03
Bello e' bello. E un filo di tamarro in un sax ha sempre il suo perche' ::saggio::
SAXFOH79
8th April 2014, 16:13
Complimenti! ! Anch'io ho un soprano curvo "tamarro"..anche se le pietre sono sul grigio..per me a livello di pasta sonora questa finitura ha qualcosa in più. .
gene
8th April 2014, 16:20
........ "non importa se un gatto sia bianco o nero, l' importante è che acchiappi i topi" .......... DENG Xiaoping
Detto questo, esteticamente è molto tamerricano ....... se funziona è OK !!!!
Mad Mat
8th April 2014, 16:25
Il punto e' che non costano poco purtroppo
Ho dovuto aspettare un pò di tempo ma alla fine l'ho trovato usato in Italia (tra l'altro dalle tue parti sul lago).
L'usato di questo sassofoni si deprezza di brutto immediatamente.
Ne consegue che, se lo strumento è stato usato poco ed è tenuto bene, il prezzo diventa interessante.
KoKo
8th April 2014, 16:32
ma suona si?
Mad Mat
8th April 2014, 16:47
Si, talvolta emette dei suoni :saxxxx))) :alè!!)
STE SAX
8th April 2014, 16:59
Si, talvolta emette dei suoni :saxxxx))) :alè!!)
ma pensa ........ chi lo avrebbe mai detto
Il_dario
8th April 2014, 18:40
ma suona si?
:lol:
Scusate scusate..... Non lo faccio più
:saxxxx)))
L'estetica è accattivante , il suono se ci metti il 70% del tuo, sicuramente funziona !
Il prodotto è buono e non ci dovrebbe essere il rischio che ti si sfasci mentre lo suoni !
Il deprezzamenti naturale lo hai gia evitato prendendolo usato... Che vuoi di più : un vecchio buescher ? :D
Esteticamente è molto bello!!!
Aspettiamo dei bei samples ora!!!
Mad Mat
26th April 2014, 20:03
Breve sampleruccio fatto di volata
[soundcloud:26o8dinx]https://soundcloud.com/mad_mat/cannonball-rou-01[/soundcloud:26o8dinx]
runtujazz
26th April 2014, 22:24
...il "young taiwanese bitch" te lo potevi risparmiare sinceramente.
phatenomore
27th April 2014, 11:47
ascolterò il sample con attenzione. Per il momento sappi che sei_un_porco_torno_da_mia_madre.
saxcontralto
27th April 2014, 19:45
Complimenti Mad Mat, bel timbro bel suono e buona proiezione. Se anche la meccanica è a posto hai fatto un affare perché il sax è bello anche esteticamente. Non badare ai giudizi negativi, è tutta invidia, oggi anche i Taiwanesi fanno dei buoni strumenti, loro sono tecnologicamente cresciuti, i Selmer invece sono calati di brutto, infatti i loro sax nuovi fanno quasi schifo rispetto ai vecchi modelli. Buona musica e vai di sax.
fcoltrane
28th April 2014, 10:37
yeeeeessssssssss
StefanoSax
28th April 2014, 14:45
Cannonball: spero quando farò i soldi... :amore::