PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

Sax Belgirà
5th April 2014, 21:15
Ciao sono Marco e suono il sax tenore da dilettante , da qualche giorno iscritto...

Marksax
6th April 2014, 08:27
Ciao, anch'io suono il sax tenore da dilettante e mi chiamo Marco. :saxxxx)))
Benvenuto in questa gabbia di matti :smile:

mako0250
6th April 2014, 09:48
Ciao, benvenuto!

Il_dario
6th April 2014, 10:01
Benvenuto !

Sux
6th April 2014, 14:01
Binvenue! :fischio:
Scrivici qualcosa in più su di te,sul set up ed ect!!
Siamo sempre dei ficcanaso curiosoni...!! :ghigno:

gil68
6th April 2014, 14:28
Benvenuto anche da me...Unendomi a Marksax, che é della prov. di Verbania (o Verbano-Cusio-Ossola) ti chiedo: il nick che hai scelto, deriva forse da Belgirate (ridente paesino sulle sponde novaresi del Lago Maggiore)? Abiti forse lì?

nikoironsax
6th April 2014, 16:57
Ciao a un'altro quasi novarese! Dovremmo fare anche noi una riunione di quasi paesani una volta o l'altra! Con Quarna a 2 passi oltre ai vari master si potrebbe andare in gita ;)

gil68
6th April 2014, 17:50
Già, tutti a Quarna per la prossima Masterclass...io vengo su da 2 anni, anche se non mi sono mai iscritto alle lezioni; faccio il semplice "imbucato" :lol: dato che sto nel Biellese, quindi non tanto lontano; si passa da Borgosesia e quindi la Cremosina, e poi costeggiando il Lago d'Orta sponda Ovest; all'ingresso di Omegna c'é già il bivio per Quarna Sopra e Sotto...così per lustrarsi gli occhi (oltre che le orecchie) nell'atelier Rampone & Cazzani :amore:: :bravo:

Sax Belgirà
6th April 2014, 21:57
Grazie a tutti , comunque da buon dilettante ho un travor jeims tenore così tanto per imparare poi si vedrà...a dirla tutta ho suonato in banda per una decina di anni fino a 27 anni fa...poi stop! La grande passione di un amico mi ha fatto riscoprire la bellezza del sax e mi son lasciato travolgere praticamente subito guardando qualche concerto a Quarna e qui e la di musica jazz...e chi mi ferma più!

Gianpiero De Tomi
7th April 2014, 07:37
Benvenuto!

docmax
7th April 2014, 08:18
Benvenuto nel forum.

fcoltrane
7th April 2014, 11:47
benvenuto ciao fra

Sax Belgirà
7th April 2014, 21:10
Benvenuto anche da me...Unendomi a Marksax, che é della prov. di Verbania (o Verbano-Cusio-Ossola) ti chiedo: il nick che hai scelto, deriva forse da Belgirate (ridente paesino sulle sponde novaresi del Lago Maggiore)? Abiti forse lì?
Si ciao sono proprio io...ti conosco?

Sax Belgirà
7th April 2014, 21:12
benvenuto ciao fra
Grazie mille molto piacere!