PDA

Visualizza Versione Completa : sax soprano curvo rampone deluxe



18th April 2008, 13:59
ciao a tutti
sono flautista da anni e sto imparando da poco il soprano che mi piace tantissimo
ho uno soprano cinese abbastanza intonato ma che ha delle chiave da paura..
vorrei comprare uno strumento migliore , intonato e affidabile
ho trovato uno sax rampone deluxe curvo (ricerco unosax curvo) da 10 anni per 600€
il venditore lo descive in stato ottimo ma penso che occorrera rimettere a posto i tamponi
che ne pensate ? Grazie assai per il vostro aiuto

ModernBigBand
18th April 2008, 14:05
Uhm...il prezzo non è malissimo ma è sempre meglio toccare con mano per valutare.
Secondo me è preferibile fare un piccolo sforzo e prendere un nuovo Deluxe (escludendo quindi strumenti di livello superiore).

;)

18th April 2008, 14:23
grazie ma hai un idea dello sforzio
non ho trovato sul sito della rampone il prezzo dello sax deluxe !!!

ModernBigBand
18th April 2008, 14:53
grazie ma hai un idea dello sforzio
non ho trovato sul sito della rampone il prezzo dello sax deluxe !!!

Sul sito della Rampone&Cazzani non ci sono i prezzi, ma basta consultare il forum e trovi tutti i prezzi aggiornati.
Guarda il post di Morsax:

viewtopic.php?f=46&t=2437&start=15 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=2437&start=15)

;)

18th April 2008, 21:46
il prezzo dello sax deluxe !!!
Il prezzo non è malvagio, magari se riesci a trattare un po' è fai un buon affare, l' unica cosa di cui ti devi sincerare è l' anno di produzione del curvo, è infatti molto importante che sia della nuova gestione rampone ovvero dagli anni 90 in poi, quando la famiglia Zolla ha preso in mano la ditta cambiando un po' la filosofia della gestione precedente e specializzandosi sulla costruzione dei sax handmade!
puoi chiedere la matricola e poi mandare fare una telefonata in ditta!

18th April 2008, 22:17
grazie assai a tutti due
per questi preziosissimi consigli e..viva la musiva ! :D