PDA

Visualizza Versione Completa : New Entry - Yanagisawa SN 981



Il_dario
28th March 2014, 22:11
https://www.dropbox.com/sh/gcimbc3god3sjmt/4MKAzTYFW-

Visto che questa sera siamo in tema di New Entry e l'amico Simone aveva bisogna di far spazio nel suo pollaio per sistemare un nuovo Tenore , io intenerito da questa sua mancanza ho pensato di liberagliene un pochino.. (molto pochissimo , in verità ) .
Quindi mi sono fatto spedire questo "favoloso" sopranino Yanagisawa SN 981....
È simpatico, dovrò studiarci un po, ma questo non mi spaventa....
Piccola prova serale : intonato , ostico ma intonato ! Forse cresce proprio in alto...
Meccanica fluida (tranne le palmari esattamente come il soprano MarkVI :muro(((( )
Mi sono divertito mezzoretta.... Che dire : buona la Prima


@gene : se Bros ha mollato la sola al Doc, quello l'ha girata a me :ghigno:

ARVIDAX
28th March 2014, 22:24
Se andiamo avanti cosi io te e Simone facciamo salire il Pil Italiano del 10% ....
Dario dovrò parlare con tua moglie per dirgli che tutti i sax che hai a casa non sono in riparazione come gli dici tu ma sono di tua proprietà pagati con soldi sottratti alla famiglia !!!!!! :ghigno:
Appena ci vedremo proveremo anche questo taglio anche se le note alte devono essere degli ultrasuoni :lol:

Il_dario
28th March 2014, 22:29
Sono investimenti.... Perchè tanto so che poi te li vendo :ghigno:


Soccia altro che ultrasuoni :saxxxx)))

Bronx
29th March 2014, 01:41
Arvidax ti prego... Ti devo conoscere...
Sono rientrato e tra quello che ha scritto ed i 7 aperitivi che mi sono fatto non riuscivo a smettere dal ridere....
Domani da sobrio ti contatto in mp per chiederti il numero di telefono.....

Simone Borgianni
29th March 2014, 12:46
Il piccoletto!!!! :yeah!)

almartino
19th January 2016, 00:33
ottimo acquisto, a mio parere attualmente uno dei migliori sopranino (e ce ne sono davvero pochi di buoni)