Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione

gianmarco_ca
23rd March 2014, 09:11
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Gianmarco e vivo a Roma,suono da un po' di anni la chitarra,il sax mi ha sempre affascinato tantissimo e passo il mio poco tempo libero ad ascoltarlo.
Credo che sia arrivato il momento di provare.
Ringrazio tutti voi per aver creato questo forum che seguo già da un bel po' di tempo.
Un saluto a tutti voi :D

sibemolle
26th March 2014, 09:56
Ciao Gianmarco, benvenuto!!
Ottima la decisione di provare a cimentarsi con il sax!
Buon divertimento! :)

docmax
26th March 2014, 11:12
Benvenuto nel forum che ospita molti chitarristi pentiti divenuti eccellenze del sax!

mako0250
26th March 2014, 11:19
Benvenuto Gianmarco ottima decisione, io purtroppo sto svendendo tutto, per motivi di salute non posso più suonare il sax, ma ritorno alla chitarra... il paragone è come dopo che uno ha conosciuto la torta con la panna tornare ai biscottini, ma è meglio di niente! Ti si sta per aprire un mondo nuovo e stupendo.
::saggio::

fcoltrane
26th March 2014, 11:23
benvenuto ciao fra

Marksax
30th March 2014, 10:25
Grande idea, Benvenuto GianMarco :smile:

gianmarco_ca
3rd April 2014, 20:00
Grazie a tutti per il benvenuto,spero di riuscire a capirci qualcosa il prima possibile. :lol:

gil68
3rd April 2014, 21:49
Grazie a tutti per il benvenuto,spero di riuscire a capirci qualcosa il prima possibile. :lol:
Benvenuto anche da me!!!
Sono anch'io un chitarrista "pentito", ma soprattutto stufo del fatto che ormai oggigiorno la chitarra sembra essere diventata uno strumento "solo per rock" meglio ancora se il più duro possibile... :devil:
visto che il mio modo di vivere, intendere e concepire la musica é totalmente diverso da quello dei metallari, ho preferito dedicarmi soprattutto al sax... :D

gianmarco_ca
4th April 2014, 06:25
Ciao gil,
Prima di tutto grazie per il benvenuto,la chitarra e' sempre un mio grande amore e spesso suono quello che mi sento ronzare in testa sono un amante blues in primis,ma il sax ha un calore che secondo me è unico e mi ha già catturato.
Un saluto
Gianmarco